
18
marzo
AMICI 2014: ANCHE SABRINA FERILLI CONFERMATA TRA I GIUDICI DEL SERALE

Sabrina Ferilli
Non c’è due senza tre. D’altronde, l’intenzione di Maria De Filippi era chiara da tempo: confermare in toto la giuria di qualità di Amici anche per il Serale 2014. Stando a quanto comunica il settimanale Chi, infatti, anche Sabrina Ferilli ritornerà in giuria affiancando nuovamente i già annunciati Luca Argentero e Gabry Ponte.
Amici 2014: da sabato 29 marzo il Serale
Da sabato 29 marzo, in prima serata su Canale 5, i tre tornerebbero (manca ancora l’ufficialità per la Ferilli), dunque, “spettatori” protagonisti della sfida tra squadra bianca e squadra blu del Serale di Amici. E la partecipazione della Sabrina Nazionale ripaga, almeno in parte, tutti i delusi che l’avrebbero preferita veder sfilare sul red carpet degli Oscar per La Grande Bellezza.
A voler essere sinceri va detto, inoltre, che, in mezzo a Gabry Ponte l’esperto e Luca Argentero il bello, la Ferilli lo scorso anno è quella che ha forse meglio figurato in giuria. Sarà il suo essere fortemente un personaggio nazional-popolare, che unisce i più per la sua schiettezza, ma l’attrice è stata spesso “portavoce” del pensiero comune, di tutti quei fans che durante la fase serale di Amici non incidono più come un tempo (causa la mancanza della diretta e, di conseguenza, del televoto).
Ma, discorso Sabrina Ferilli a parte, voi condividete la scelta di Maria De Filippi di confermare quest’anno la stessa giuria di qualità della passata edizione?
Le ultime sul Serale 2014 di Amici 13
CHI GUIDERA’ LA SQUADRA BIANCA?
ANCHE LUCA ARGENTERO CONFERMATO IN GIURIA
..:: Tutto su Amici 2014 ::..


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Ciao Fabio!
E’ stata un’edizione importante sotto tanti aspetti, un cambio netto d’impostazione, l’arrivo di Peparini, il ritorno alle squadre, i direttori artistici, i duetti di rilievo…insomma posso capire che Maria sia rimasta affezionata a questa struttura del programma e nemmeno a me dispiace. C’era una dimensione perfetta di talent e varietà che accontentava abbastanza tutti quanti. Certo, la giuria non mi fa impazzire, soprattutto Gabry Ponte. A questo punto avrei reinserito la Maionchi.
Si potevano effettuare dei cambiamenti, ma si dice “squadra che vince non si cambia”…anche se un nuovo coach c’è.
Riguardo la Ferilli, a me lei piace, solo la sua presenza è importante, è un volto che richiama l’attenzione in qualsiasi circostanza.
In una giuria non tecnica ci sta benissimo, ma io sono di parte.
L’unico neo è l’assenza del televoto, bisognerebbe trovare un modo per far valere il giudizio del pubblico.


2. Marco89 ha scritto:
Io comunque avrei puntato molto su Amici, brand importantissimo, e prima di arrivare al serale, avrei (magari da febbraio, il sabato pomeriggio) già fatto sfidare i ragazzi prendendo spunto dalle versione serale di qualche anno fa, dove la componente reality e le polemiche erano più accese ( che nel bene e nel male hanno segnato Amici). Avrei fatto una scrematura dei concorrenti con il volere del pubblico (classifica di gradimento e carte) e poi chi l’avrebbe spuntata avrebbe fatto parte al serale.
Così per accontentare i nostalgici, sempre che ce ne fosse stato bisogno, perchè comunque gli ascolti non hanno mai bocciato il programma.


3. Fabio Fabbretti ha scritto:
Marco89: condivido il tuo pensiero in toto


4. razzo85 ha scritto:
Buonasera,, sapete se sarà presente la grande orchestra in studio? Lo scorso anno mancava e si sentiva

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco89 ha scritto:
18 marzo 2014 alle 19:20