
8
marzo
AMICI 13: LUCA ARGENTERO CONFERMATO NELLA GIURIA DEL SERALE

Luca Argentero
Chi si aspettava (e sperava in) una rivoluzione nel serale 2014 di Amici 13 – in partenza su Canale 5 sabato 29 marzo - rimarrà deluso. Lo scenario, che va profilandosi, è quello di una fase finale modellata su quanto avvenuto lo scorso anno. Sul fronte giuria, infatti, in attesa di conoscere il terzo nome, ritroveremo due vecchie conoscenze.
La prima è Gabry Ponte, la cui presenza è stata annunciata nella puntata di sabato 1 marzo del talent show di Real Time e Canale 5, la seconda è Luca Argentero. Ebbene sì, il giudice ex gieffino, nonostante le deboli performance dell’edizione passata sarà chiamato nuovamente ad esprimere opinioni e valutazioni sulle aspiranti star di Amici.
Il ritorno di Luca Argentero è stato comunicato, pochi minuti fa, da Maria de Filippi, nel corso del consueto appuntamento in diretta del sabato. Per l’occasione l’attore sex symbol è arrivato in studio, tra le solite urla del pubblico femminile che l’ha accolto con un’ovazione.
Amici 13, serale: chi vorreste in giuria al fianco di Gabry Ponte e Luca Argentero?
Resta da scoprire ora chi affiancherà Gabry Ponte e Luca Argentero. Ci ritroveremo anche quest’anno Sabrina Ferilli? E voi chi vorreste?


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

A me questa storia non va giù, qui maria per me sbaglia alla grande i giudici del seral devono persone esperte sia nella musica che nella danza , e argenterò e la ferilli non mi vanno giù , già dall altro … Passi gabry ponte che é un produttore.
Voto ai giudici di maria:4 gente non capace a giudicare se uno balla bene o stona


2. Marco89 ha scritto:
Sì penso ritroveremo la Ferilli. Beh, se è stato riconfermato Argentero, rivoglio anche la Ferilli che a me piace ed è molto simpatica. Poi su altri nomi eventuali, magari più competenti, ce ne sarebbero ma li avrei sostituiti sinceramente più volentieri con Ponte e Argentero, che pur non mi è antipatico.
Come mai oggi niente live???


3. marcko ha scritto:
ma che senso ha mettere “un’incompetente” a giudicare cantanti e ballerini? che poi ripete sempre le solite ad’ogni intervento…
a sto punto erano la celentano e la de michele..


4. marcko ha scritto:
meglio


5. gio ha scritto:
avrei cammbiato tutti e tre si rischia di annoiare con l’effetto già visto e sentito come sanremo che hanno fatto la copia dell’anno precedente pensando di poter rifilare al pubblico la stessa pappa da mangiare giù


6. Carlo ha scritto:
no spero che non fanno venire di nuovo quella vecchia rifatta di Sabrina
Ferilli ………i ragazzi vogliono le donne giovane e belle…


7. Giovanni ha scritto:
Giudici farsa di un programma farsa.


8. gio ha scritto:
mi piacerebbe Ambra Angiolini pungente e ironica,anche se la vedrei bene pure a itg su sky

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MARCO82 ha scritto:
8 marzo 2014 alle 14:51