Ora in tendenza

AMICI 13: ECCO I CONCORRENTI AMMESSI AL SERALE 2014

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/03/2014 - 14:27

AMICI 13: ECCO I CONCORRENTI AMMESSI AL SERALE 2014
Fotogallery

Amici

La corsa alla fase serale è ormai un ricordo. Gli ultimi tribolati esami e semafori hanno definitivamente stabilito chi sono gli allievi che accedono al Serale 2014 di Amici, al via sabato 29 marzo in prima serata su Canale 5. Le due commissioni di canto e ballo, dunque, hanno sciolto gli ultimi dubbi e scelto i protagonisti che andranno a concorrere per la vittoria finale, andata un anno fa al rapper Moreno.

Amici 13: i 16 concorrenti ammessi al Serale 2014

In attesa della puntata di domani – sabato 15 marzo -, quando verranno formate le due squadre, andiamo a scoprire volti e nomi dei 16 allievi promossi al tredicesimo Serale di Amici di Maria De Filippi, a cominciare dai cantanti scegli dagli insegnanti Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco:

Carboidrati
Deborah Iurato
Denny Lahome
Dear Jack

Giada Agasucci
Miriam Masala
Nick Casciaro
Paolo Macagnino
Sara Mattei

Questi, invece, i ballerini promossi dagli insegnanti Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini:

Chistian Pace
Federica Rigoli
Giacomo Castellana
Knef
Lorenzo Del Moro
Oscar Valdeès Carmenates
Vincenzo Durevole

Le ultime sul Serale 2014 di Amici 13

ANCHE LUCA ARGENTERO CONFERMATO IN GIURIA

ECCO GLI OSPITI DANZANTI

ECCO GLI OSPITI MUSICALI

..:: Tutto su Amici 13 ::..

Lascia un commento

23 commenti su "AMICI 13: ECCO I CONCORRENTI AMMESSI AL SERALE 2014"

  1. Ma perché tra le Schede dei concorrenti ammessi al Serale non c'é quella di Nick?!? E com'é che nei commenti nessuno lo nomina?!? E' il migliore!!!

  2. Secondo me non è affatto scandaloso che Alessio sia uscito e Paolo no.... Ma comunque sono opinioni... Io spero ancora ardentemente di non vedere una Annalisa come coach, quello si che sarebbe una caduta in basso enorme!

  3. Alessandro dice:

    Uno scandalo aver eliminato Alessio Trimboli e aver fatto passare Paolo!