Ora in tendenza
AMICI 2014: IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI E’ MORENO
di Fabio Fabbretti
22/03/2014 - 13:15

Nuovo speciale del pomeriggio con Amici 2014, a poche ore dalla registrazione della prima puntata del Serale, che sarà trasmessa da Canale 5 sabato 29 marzo a partire dalle 21.10. Quella di oggi è una sorta di marcia d’avvicinamento delle due squadre, reduci da una “settimana di casetta”.
La fase serale, come detto, è ormai ad un passo. Tutto è pronto per il debutto, nel quale verrà svelata l’identità del direttore artistico della squadra bianca. Ieri la conduttrice, attraverso la pagina ufficiale di Facebook di Amici, ha lanciato qualche indizio in più sul successore di Emma:
“Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto X Factor o Sanremo e quindi non è Marco Mengoni che riconfermo essere per me un grandissimo”.
Amici 2014, direttore artistico squadra bianca: gli indizi portano a Moreno
Amici… di DM: chi vi viene in mente? Mentre è in onda la puntata, apriamo il toto-direttore artistico della squadra bianca. Molti di voi segnalano Moreno, vincitore lo scorso anno di Amici. E non sono pochi, in effetti, gli indizi che portano al rapper di Genova. Durante la formazione delle squadre, Emma – portavoce del direttore artistico misterioso – ha letto i giudizi da lui espressi su ciascun ragazzo. Di Denny, il rapper di Amici 2014, dice:
“Mi piaci ma è meglio che tu non faccia parte della mia squadra. Capirai perché”.
Parlando del ballerino Vincenzo, invece, Emma dice che:
“Lui ti vuole perché… e poi si sente molto vicino alla tua città”.
La città di Vincenzo, precisa nell’indizio Maria De Filippi, è Napoli. E il padre di Moreno è proprio un napoletano. A smontare la tesi che vuole il vincitore in carica di Amici al timone della squadra bianca, però, sarebbe la sua presenza nel filmato relativo agli ospiti del Serale, mostrato qualche sabato fa da Maria. Filmato nel quale, per esempio, non figura Pierdavide Carone, altro nome papabile. Un diversivo o al momento Moreno non era stato ancora contrattualizzato?
Le ultime sul Serale 2014 di Amici 13
LO SCHIERAMENTO DEI PROFESSORI
CHECCO ZALONE OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA
ANCHE SABRINA FERILLI IN GIURIA?
CHI GUIDERA’ LA SQUADRA BIANCA?
..:: Tutto su Amici 2014 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Criticone TV dice:
Ma perché siete tutti fissati con un concorrente di talent? Se fosse stato così avrebbe detto "è un ex talent" non che lo si potrebbe definire tale. Se ha detto così credo sia perchè ha avuto qualcosa a che fare con i talent ma senza esserne protagonista on qualche modo...
Fabio Fabbretti dice:
L'inedito migliore per me è il non inedito dei Carboidrati
Marco89 dice:
Non è male questo pezzo di Deborah. A risentirlo è meno peggio di quanto pensassi.
Marco89 dice:
Ciao Fabio, ciao a tutti! E' vero però, è stato inserito negli ospiti quindi in teoria anche lui andrebbe escluso...non mi ricordo mai di questo particolare.
Fabio Fabbretti dice:
Ciao ragazzi! Diciamo che molti indizi portano a Moreno, a parte il fatto che è stato inserito nel filmato degli ospiti...
Enri91 dice:
Condivido il tutto come dice Marco89!!! E' proprio così..
Marco89 dice:
Ormai sono certo che sia Moreno. Si può definire un ex talent perchè ha appena vinto un'edizione, non ha voluto il rapper forse perchè c'è già lui. Album in uscita, amatissimo dalle ragazzine e dal pubblico di Amici, il papà è napoletano (ed Emma ha ammesso che il coach ha un forte legame con Napoli, se non ricordo male). E' chiaro. Avrei preferito altri nomi, su tutti Kekko, ma anche Nesli, Tatangelo, Annalisa o meglio la riconferma di Emma. Ma per Moreno sono deluso.
griser dice:
Scusate ho sentito Moreno, Gigi D'Alessio ora Nesli ma cosa cavolo c'entra con XFactor? Il problema e in quell'indizio. Io avevo pensato a Ruggeri (ma un SanRemo l'ha vinto ma non vinse xf) e anche ad Elio (esatto contrario di Ruggeri ossia vinse xf con Nathalie ma mai SanRemo). Staremo a vedere tanto lunedi registrano la puntata e tutti i blog lo riveleranno
Il Criticone TV dice:
Io mi soffermerei su quel "si può definire". Questo potrebbe far capire che non è un ex concorrente. Che sia Nesli, che gia lo scorso anno prese parte come aiuto coach dei blu?
Alessandro Casula dice:
Pierdavide Carone! Sicuro al 100%