21
marzo

AMICI 2014: LO SCHIERAMENTO DEI PROFESSORI PER IL SERALE. NIENTE OSCAR PER LA CELENTANO, NICK RIPARTE DA ZERBI

Amici 2014 - Schieramento Professori

Nella scuola di Amici tutto è pronto per il via alla fase serale, la numero 13 nella storia del programma condotto da Maria De Filippi. E, a pochi giorni dalla registrazione della prima puntata (che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 29 marzo), conosciamo lo schieramento dei professori che, al pari degli allievi, si dividono tra squadra bianca e squadra blu.

C’è chi ritrova i propri pupilli, chi i propri “bersagli”, mentre un po’ a sorpresa scoppia qualche accoppiata insegnante-allievo che sembrava destinata a proseguire all’unisono il percorso all’interno di Amici 13.

Amici 2014: lo schieramento dei professori

Ecco chi sono i professori della squadra bianca, che ricordiamo essere composta da quattro ballerini (Federica, Knef, Lorenzo e Vincenzo) e quattro cantanti (Carboidrati, Deborah, Miriam e Paolo):

Alessandra Celentano
Veronica Peparini
Carlo Di Francesco
Grazia Di Michele

Questi, invece, i professori che guidano la squadra blu, formata da tre ballerini (Christian, Giacomo e Oscar) e cinque cantanti (Dear Jack, Denny, Giada, Nick e Sara):

Garrison
Klaus Bonoldi
Kledi Kadiu
Rudy Zerbi

Amici 2014: niente Oscar per la Celentano, Nick riparte da Zer…bi

Al Serale il ruolo dei professori, oltre quello di preparare gli allievi durante la settimana, è di suggerire al proprio direttore artistico chi schierare in puntata e in quali prove. Sorprende che non sia Alessandra Celentano a guidare l’unico ballerino di classico della scuola, quell’Oscar finito inaspettatamente tra le mani di Garrison e Kledi. Al “capolinea”, poi, arriva anche l’idillio recentemente nato tra il rapper Denny e Grazia Di Michele.

Non scoppia, invece, il tormentato rapporto tra Rudy Zerbi e Nick, che ha tenuto viva (fino alla nausea, diciamolo) grande parte della prima fase di Amici 13. L’insegnante è ora chiamato a fare squadra e, dunque, è plausibile che l’esasperazione dell’allievo sia ormai un lontano ricordo. Accontentata in toto, invece, Deborah, euforica di avere con sé l’ex “odiata” Grazia e l’amato Carlo Di Francesco.

Le ultime sul Serale 2014 di Amici 13

IL CASO CARBOIDRATI

CHECCO ZALONE OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA

ANCHE SABRINA FERILLI IN GIURIA?

LE DUE SQUADRE

CHI GUIDERA’ LA SQUADRA BIANCA?

GLI OSPITI DANZANTI

GLI OSPITI MUSICALI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2014 - Squadra Blu (2)
AMICI 2014: ECCO LE DUE SQUADRE DEL SERALE. QUAL E’ LA PIU’ FORTE?


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Amici 9, Stefanino Maiuolo
AMICI 9: ARRIVANO LE CANZONI DEL TERZO SERALE. STEFANINO RICORDA A TUTTI LA SUA ESISTENZA


Amici di Maria De Filippi, eliminato Angelo Iossa
AMICI: SECONDO SERALE SMUTANDATO. LA COMMISSIONE ELIMINA SCANDALOSAMENTE ANGELO IOSSA

1 Commento dei lettori »

1. cinzia ha scritto:

21 marzo 2014 alle 11:44

Per il primo anno un professore ci piace di più degli allievi, Carlo Di Francesco è a mio parere la vera rivelazione di questa edizione! Professionale, carismatico, elegante ! Amici 13 è lui!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.