Ora in tendenza

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/04/2014 - 11:52

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

amici 2014 anticipazioni
Amici 2014

E’ sicuramente la puntata più chiacchierata alla vigilia: dalla presenza-assenza del premier Matteo Renzi allo slittamento della messa in onda a domenica 4 maggio, fino alla registrazione di ieri. E così anche la sesta puntata del Serale di Amici 2014 ha conosciuto nuovi ospiti e, soprattutto, decretato un’altra eliminazione tra gli allievi rimasti in gara a poche puntate dalla finale.

Anticipazioni sesta puntata – Amici 2014: Biagio Antonacci quarto giudice

Per la prima volta in questa edizione non è un attore il quarto giudice speciale della puntata, chiamato a giudicare – insieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – due delle prove tra squadra bianca e squadra blu. O meglio, per la prima volta, a dirla tutta, arriva un esperto (almeno sul fronte del canto): ospite di Maria De Filippi è Biagio Antonacci.

Attesi, inoltre, i cantanti chiamati per i duetti con gli allievi delle due squadre: protagonisti della sesta puntata sono Loredana Bertè, Nek, Ornella Vanoni e Antonello Venditti. Arriva, a stemperare la tensione della gara tra una manche e l’altra, un’altra comica: dopo Debora Villa nella scorsa puntata, è ora la volta di Geppi Cucciari.

Anticipazioni sesta puntata – Amici 2014: ecco chi è l’eliminato del 4 maggio 2014

Nonostante si presenti alla sfida in minoranza (tre allievi contro i quattro di Miguel Bosè), il sesto serale rappresenta per Moreno e la squadra bianca una vera Caporetto: entrambe le manche, infatti, se l’è aggiudicate la squadra blu. Ciò vuol dire che due concorrenti bianchi si sono ritrovati a rischio eliminazione: il ballerino Vincenzo l’ha spuntata sul cantante Paolo, che è dunque l’eliminato della serata.

Tra i blu, dunque, prosegue la corsa alla finale per i Dear Jack, Christian, Giada e Nick, mentre tra i bianchi “sopravvivono” Deborah e il reduce dal ballottaggio Vincenzo.

Le ultime sul Serale di Amici 2014

LA SESTA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 4 MAGGIO

LA PRESENZA-ASSENZA DI RENZI OFFUSCA IL SORPASSO DELLA CLERICI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

21 commenti su "AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO"

  1. Ho parlato dei giudizi in generale durante tutto il serale, non nello specifico nell'ultima puntata.... Il latino non è una novità in genere, ma lo è per Amici, dove le discipline della "danza sportiva" non sono mai state contemplate, e non lo sarebbero state nemmeno quest'anno se non l'avesse richiesto Giuliano Peparini.... Nemmeno il Rap era una novità assoluta in genere l'anno scorso ma lo era per Amici, ed ha vinto....

  2. Petra.. Chiaramente si è sempre cercato di bilanciare le cose, ma a mio avviso, mai come quest'anno le due squadre sono state tanto squilibrate.. Giacomo prima del serale era il miglior ballerino, apprezzatissimo da pubblico e prof, giada era al pari di Deborah, su nick e i Dear jack sono stati montati dei casi ad arte, ma sono stati sempre fortissimi e amatissimi.. Oscar era perfetto e Christian pur partendo indietro nei pronostici rispetto agli altri, al serale è stato trasformato in un gran ballerino grazie alle coregrafie che ha ricevuto (interpretare benissimo).. Non c'è partita.. Vincenzo sarà pure bravo ma il suo genere è troppo ripetitivo.. Il latino non è una novità (neanche in tv, vedi ballando con le stelle) quindi non vedo perché meriti la vittoria.. Prima di lui avrei messo giacomo oscar e lo stesso Lorenzo oltre che Christian.. I blu dominano ogni sfida.. Quindi i voti dei giudici ci stanno.. Cosa hanno sbagliato settimana scorsa? Non vedo nulla di scandaloso..

  3. Ieri ho sentito i Dear Jack per radio. Ragazzi spaccano, Alessio è una pop star fatta e finita, come da anni (forse dai tempi di Emma) non accadeva. E' un pezzo che resta, così come è giusto debba essere per un ragazzo che deve affermarsi. Deve esserci il tormentone, il ritornello e deve essere stile ballata. L'inedito è di Kekko, sono arrivati anche parecchi complimenti. Lo stesso Kekko è il produttore del nuovo album di Annalisa che io avrei inserito al posto di Moreno quest'anno, anticipando magari i tempi di uscita del suo album.

  4. Mauro, spiacente di deluderti ma Paolo non piace solamente a noi, molti si sono ricreduti sul suo conto, e la sua pagina sta salendo..... Luca11 Nick arriverà in Finale al posto di Giada, ci scommetto ciò che vuoi.... Vorrei precisare che, Christian a parte, i Blu mi piacciono, più di una Deborah e concordo con Luca che avrebbe dovuto vincere Giacomo nel ballo, la sua eliminazione, ed anche quella di Oscar non me la spiego ancora.... E poi per chi? Christian? Assurdo..... A questo punto preferisco, e di molto, Vincenzo e Giovanna. Ognuno ha il diritto delle sue opinioni, ma sui giudici non riesco a vedere obiettività, un giorno giustificano il voto con una cosa, la volta dopo, magari propio per quella, non lo danno.... L'hanno fatto numerose volte, come numerose volte hanno dato motivazioni al limite dell'assurdo, e, ripeto questo non lo hanno visto solo i fan dei Bianchi, ma anche chi tifa i singoli e dei fan dei Blu..... Luca11 ho visto edizioni col televoto, dove sulla carta una squadra era favoritissima, eppure perdere anche 3 volte di seguito, quindi..... A proposito, io non ho controllato, ma sai chi è il ballerino con più fans su Facebook? Vincenzo! Ciao!

  5. Completamente d'accordo con Mauro!! Finalmente é uscito Paolo.. Non se ne poteva più.. I cantanti rimasti sono tutti troppo forti per lui.. I blu ragazzi erano, sulla carta dei mostri.. Al televoto avrebbero dominato ancora di più.. Giada è apprezzatissima sia sui social che da giuria e prof, merita la finale per me.. I dear jack sono fortissimi e hanno degli inediti meravigliosi.. Nick è forte, ma dei blu é quello che sacrificherei più voltentiri mentre Christian, a questo punto deve vincere la sua categoria.. Il migliore quest'anno era Giacomo secondo il mio parere, ma hanno voluto silurarlo subito.. Spero di vedere questi 3 in finale. Nei bianchi l'unica che valeva era Deborah (che a me non piace neanche) poi il nulla.. Infine la giura la trovo sempre molto giusta..

  6. Evidentemente Paolo piacerà solo a voi..visto che rispetto agli altri cantanti non c'è storia.....voglio vedere cosa farà una volta uscito da Amici... I giudici non sono di parte ma sono chiamati a dare un giudizio su quello che vedono..non possono stare a considerare se i bianchi perdono elementi o no...ma votano in base alla loro soggettività..se i blu riescono ad emozionarli...sarà cosi. Perchè dovete sempre trovare il marcio dove non c'è ne?Anche a me i blu emozionano che ci posso fare?Guarda caso poi tutta la giuria è d'accordo..bah...e cmq voglio proprio vedere se uscirà Giada..vedrete..

  7. Petra: anche io concordo in pieno con te, almeno tu sei obiettiva! I blu come dice Mauro sono bravi e forti, ma non sempre sono i migliori, e per quanto tu Mauro possa avere antipatia per i bianchi dire che le loro esibizioni sono da buttare é un'eresia, ed é un eresia dire che la giuria non sia di parte, perché questo é sotto gli occhi di tutti. La Ferilli simpatizza per i blu e questo é palese, Argentero un altro pò e non sa manco dove si trova, Gabry cerca le imperfezioni più nascoste e quando può ne approfitta per non dare il punto ai bianchi (solo una volta l'ha fatto con i blu perché temeva polemiche). Di Ponte non posso dire che sia del tutto schierato, infondo ha sempre dato giudizi molto tecnici però ultimamente sta un pò esagerando. Per quanto riguarda Paolo se a te Mauro non piace va bene, ognuno ha le sue preferenze, abbi rispetto però delle opinioni altrui, se a me e Petra piace abbiamo il diritto di dirlo.

  8. Mauro, primo a Paolo gli sono arrivati anche diversi complimenti per il suo modo di cantare e per le doti che ha, ma come al solito tu quelle cose non la hai sentite, o peggio, non hai voluto sentirle... Giada è brava ed è sempre stata in competizione con Deborah, una volta vinceva una, una volta l'altra, la sfida sta solo continuando.... Uscirà lei perchè l'han fatto già capire con piccoli dettagli (sembrava sprovvista di un contratto, non è stata inserita al Summer festival al contrario di Dear Jack, Deborah e Nick...)... I giudici sono di parte, lo ridico e purtroppo per te se ne sono dovuti accorgere anche molti fan dei Blu. Vincenzo fa la sua specialità benissimo, specialità voluta dallo stesso Giuliano Peparini e bisogna riconoscergli che ha cercato di diversificarsi (ha pure ballato senza dama, oppure con un'altra ballerina, e ti assicuro, facile non è)... Ed è una specialità che richiede anche una certa tecnica, altrimenti le competizioni non le fai, e lui le fa da quando aveva 4 anni!

  9. Ma che state dicendo?PAOLO è già tanto se è arrivato al serale dato le sue scarse doti canore...durante il day-time era una frana,sembrava recitasse sempre un ruolo...Giada non si tocca è sta dimostrando tutta la sua bravura è la capacità di arrivare al pubblico emozionando, riuscendo a battere anche la sua rivale Deborah nella comparata di canto con Listen...questo dice tutto!Deborah si sta dimostrando una delusione,al di sotto delle aspettative..è non diciamo eresie che la giuria propende per la squadra blu..evidentemente sono piu' forti e bravi se riescono a vincere sempre sui bianchi. E poi dove sarebbe tutto questo talento nei bianchi?Vincenzo??ma dai...che è li solo perchè è l'unico ballerino della squadra altrimenti già sarebbe uscito da un pezzo..Deborah è l'unica che si salva ma al pubblico non piace...