Ora in tendenza

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/04/2014 - 11:52

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

amici 2014 anticipazioni
Amici 2014

E’ sicuramente la puntata più chiacchierata alla vigilia: dalla presenza-assenza del premier Matteo Renzi allo slittamento della messa in onda a domenica 4 maggio, fino alla registrazione di ieri. E così anche la sesta puntata del Serale di Amici 2014 ha conosciuto nuovi ospiti e, soprattutto, decretato un’altra eliminazione tra gli allievi rimasti in gara a poche puntate dalla finale.

Anticipazioni sesta puntata – Amici 2014: Biagio Antonacci quarto giudice

Per la prima volta in questa edizione non è un attore il quarto giudice speciale della puntata, chiamato a giudicare – insieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – due delle prove tra squadra bianca e squadra blu. O meglio, per la prima volta, a dirla tutta, arriva un esperto (almeno sul fronte del canto): ospite di Maria De Filippi è Biagio Antonacci.

Attesi, inoltre, i cantanti chiamati per i duetti con gli allievi delle due squadre: protagonisti della sesta puntata sono Loredana Bertè, Nek, Ornella Vanoni e Antonello Venditti. Arriva, a stemperare la tensione della gara tra una manche e l’altra, un’altra comica: dopo Debora Villa nella scorsa puntata, è ora la volta di Geppi Cucciari.

Anticipazioni sesta puntata – Amici 2014: ecco chi è l’eliminato del 4 maggio 2014

Nonostante si presenti alla sfida in minoranza (tre allievi contro i quattro di Miguel Bosè), il sesto serale rappresenta per Moreno e la squadra bianca una vera Caporetto: entrambe le manche, infatti, se l’è aggiudicate la squadra blu. Ciò vuol dire che due concorrenti bianchi si sono ritrovati a rischio eliminazione: il ballerino Vincenzo l’ha spuntata sul cantante Paolo, che è dunque l’eliminato della serata.

Tra i blu, dunque, prosegue la corsa alla finale per i Dear Jack, Christian, Giada e Nick, mentre tra i bianchi “sopravvivono” Deborah e il reduce dal ballottaggio Vincenzo.

Le ultime sul Serale di Amici 2014

LA SESTA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 4 MAGGIO

LA PRESENZA-ASSENZA DI RENZI OFFUSCA IL SORPASSO DELLA CLERICI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

21 commenti su "AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO"

  1. Groove concordo su tutto..... Sai nonostante Nick mi piaccia vorrei vedere se uscisse lui come voterebbe la Ferilli nella Semifinale.... Ho sempre pensato, infatti, che siccome Nick è andato a rischio più volte che Sabrina voti sempre Blu perchè questo non accada più visto che è dichiaratamente il suo preferito!

  2. @Petra: Anche a me dispiace molto per Paolo, nonostante il mare di critiche io penso che sia bravissimo, l'altro giorno sia in duetto con Deborah che da solo é stato eccezionale, eppure anche in quelle sfide come al solito i giudici dei miei stivali hanno votato blu. Si vede che lui era il più odiato dei bianchi come Denny lo era dei blu,ormai fatto fuori da tempo. Comunque anche se molti lo hanno denigrato questo non significa nulla,anzi...

  3. Poveri bianchi, li stanno massacrando!!! Quest'anno é una congiura contro i bianchi, sono sempre tutti contro di loro, a parte il quarto giudice che di solito (chiunque sia) vota in loro favore. Maria De Filippi chiamando Moreno ha distrutto questa squadra, lui che é un pupetto non può niente contro lo strapotere di Bosé, che i blu gli ha allenati davvero bene. Comunque i giudici sono troppo di parte, La Ferilli vota sempre blu, Gabry Ponte sta sempre a cercare il pelo nell'uovo sopratutto nei confronti dei bianchi e Luca Argentero é un perfetto idiota, non capisce una mazza e dà sempre voti a caso o si allinea per non fare brutte figure al giudizio di Ponte o della Ferilli, e le poche volte che esprime il suo pensiero dice un mare di min**iate!!! Argentero é proprio inutile, persino la Cipollari darebbe giudizi migliori. Mi dispiace per i bianchi, non se lo meritano, fanno sempre belle esibizioni, e sopratutto nelle ultime puntate sono migliorati tantissimo, eppure non é servito.

  4. Molto dispiaciuta per l'uscita di Paolo, ma contenta per le belle parole che ho saputo aver ricevuto da Maria ma soprattutto da Antonacci e anche del fatto che sta lavorando ad un disco..... Ebbene sì!..... Questo vuol dire che certamente anche Giada ha un contratto in mano... Nella prossima puntata uscirà uno tra Giada e Nick (più probabile Giada), poi Christian.... Vincenzo vincerà il circuito ballo, uno perchè è la novità di quest'anno e due perchè non lasceranno Deborah sola in casetta ad aspettare la Finale, non è mai successo negli scorsi anni che rimanevano 3 contro 1, nemmeno col televoto! Vinceranno poi i Dear Jack.

  5. Ok Fabio Grazie. Novanta: Ciao. Beh però anche l'anno scorso Nicolò era l'unico finalista ballerino, può benissimo sfidarsi con un cantante, lo fanno già ora. Io spero comunque ci arrivi Christian in finale, non Vincenzo che per quanto bravo, solo quel genere fa, mentre Christian credo sia il ballerino più completo dell'edizione, con un'espressività pazzesca. Non sono paragonabili le coreografia affrontare da uno e dall' altro, Christian ha pure ballato sui tacchi. E spero anche che non per forza si debba finire 2-2. Nick deve uscire, ho ancora in mente la figuraccia con Tozzi, spero non lo facciano duettare con nessun altro. Meglio prosegua Giada. Manu: Lo so, ma la Ferilli, povera donna, vota chi le piace, non può esserle fatta una colpa. Casomai bisogna protestare per chi l'ha messa lì (meglio comunque lei a Ponte che boccia uno perchè dimentica una parola)...preferisco un giurato che dia anche tutti i voti ad una squadra, che uno che per equilibrare il tutto, dà voti un pò qua e un pò là per quieto vivere. I blu per me sono più forti.

  6. Fabio Fabbretti dice:

    Nessun problema Marco!

  7. Chiaro che le prossime due puntate, o quante ne restano, le vinceranno i bianchi e ci saranno due eliminati blu, Giada e Nick. Christian non credo lo toglieranno, altrimenti Vincenzo (vincitore del ballo) con chi si sfida? Tra l'altro credo che vincerà lui perché Maria de Filippi ha da far sfregio alla Carlucci.

  8. La cosa assurda per chi segue il programma è la Ferilli. "Diciamo che non è di parte" ma quasi ogni puntata su 10 prove otto punti li assegna sempre ai blu, come lo scorso anno, guai a chi gli toccava Niccolò, o in questa edizione Nick. Ma se si dovesse sfidare Nick contro la Pausini, o con Giorgia a chi darebbe il voto? Credo che Nick abbia ottime probabilità di vincere. Scamarcio alla quinta puntata ha votato il duetto Giorgia Deborah, i giudici come al solito i blu Dear Jack Carboni, ma con quale criterio il duetto dei blu era migliore? Miguel Bosè quando imparerà a cantare dal vivo. In questa edizione in playback con Renato Zero e la scorsa puntata con Nick, il quale l'alunno era dal vivo e lui registrato. Vada in pensione o eviti di esibirsi

  9. La prossima ad uscire sarà Giada visto che è l'unica dei cantanti rimasti senza una casa discografica che la voglia. Amici ormai è talmente scontato che non vale nemmeno più la pena guardarlo

  10. Ciao Fabio, scusa ancora per le questioni di ieri e grazie mille, anche alla redazione. Beh, la squadra bianca sta messa sempre peggio, l'altra volta salvata praticamente da Scamarcio che col doppio voto li ha fatti vincere. La giuria continua ad apprezzare di più i blu. Certo, per quanto siano più forti, qui la mancanza del televoto comincia ad essere un problema. Bene Antonacci come quarto giudice. Molto buoni anche gli ospiti, Nek e Bertè su tutti, non vedo l'ora di rivederla, ad Amici è sempre stata fenomenale. La vittoria ormai andrà ai Dear Jack, il pezzo poi è anche di Kekko (e sabato non lo sapevo, non l'avevo capito dal primo ascolto), quindi un successo quasi assicurato. Sono gli unici che fuori di qua possono dire qualcosa a livello discografico. P.s: Paolo ora è uscito per la gioia di molti, ma il prossimo dev'essere Nick.