Ora in tendenza
AMICI 2014, SERALE: CHI GUIDERA’ LA SQUADRA BIANCA?
di Fabio Fabbretti
16/03/2014 - 04:12

Non hanno ancora un nome ed un volto i due direttori artistici di Amici 2014, che da sabato 29 marzo in prima serata su Canale 5 saranno l’uno contro l’altro nella sfida tra squadra bianca e squadra blu al Serale (qui le squadre al completo). O meglio, uno è già stato annunciato ed è Miguel Bosè; sull’altro, invece, vige un’incomprensibile riservatezza.
Nella passata edizione la De Filippi si era divertita con il pubblico di Amici, lanciando indizi sui due direttori artistici – attraverso la pagina ufficiale di Facebook del programma – prima di rivelare la loro identità. Una sorta di marcia d’avvicinamento all’annuncio dei due coach, che allora erano lo stesso Bosè con Emma. Quest’anno, invece, ha prevalso il silenzio più assoluto, fermo restando che la conferma dell’artista spagnolo è nota dalla fine della precedente edizione.
Amici 2014, Serale: chi sarà il coach della squadra bianca?
La curiosità maggiore, dunque, riguarda il nome del personaggio chiamato a sostituire l’uscente Emma, che lo scorso anno ha vinto la sfida sul collega, portando alla vittoria Moreno. Nell’ultima puntata del sabato, andata in onda ieri, la cantante ha comunque fatto le veci del futuro direttore artistico nella formazione della squadra bianca, tenendo ancora nascosta la sua identità. Maria De Filippi ha rivelato che il pubblico non conoscerà il nome del nuovo coach fino alla prima puntata del Serale, quando avverrà il passaggio di consegne tra la stessa Emma e la new entry.
Via, dunque, al toto-nome: chi sarà il coach della squadra bianca? Voi chi vorreste?
Le ultime sul Serale 2014 di Amici 13
ANCHE LUCA ARGENTERO CONFERMATO IN GIURIA
..:: Tutto su Amici 2014 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
claudio dice:
chiamare MORENO direttore artistico ci vuole del coraggio è come chiamare ljayc il nuovo TOTTI
Sara dice:
per me è MORENO