Ora in tendenza

AMICI 2014, SERALE: CHI GUIDERA’ LA SQUADRA BIANCA?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/03/2014 - 04:12

AMICI 2014, SERALE: CHI GUIDERA’ LA SQUADRA BIANCA?

Coach Squadra Bianca - Amici 13
Coach Squadra Bianca - Amici 13

Non hanno ancora un nome ed un volto i due direttori artistici di Amici 2014, che da sabato 29 marzo in prima serata su Canale 5 saranno l’uno contro l’altro nella sfida tra squadra bianca e squadra blu al Serale (qui le squadre al completo). O meglio, uno è già stato annunciato ed è Miguel Bosè; sull’altro, invece, vige un’incomprensibile riservatezza.

Nella passata edizione la De Filippi si era divertita con il pubblico di Amici, lanciando indizi sui due direttori artistici – attraverso la pagina ufficiale di Facebook del programma – prima di rivelare la loro identità. Una sorta di marcia d’avvicinamento all’annuncio dei due coach, che allora erano lo stesso Bosè con Emma. Quest’anno, invece, ha prevalso il silenzio più assoluto, fermo restando che la conferma dell’artista spagnolo è nota dalla fine della precedente edizione.

Amici 2014, Serale: chi sarà il coach della squadra bianca?

La curiosità maggiore, dunque, riguarda il nome del personaggio chiamato a sostituire l’uscente Emma, che lo scorso anno ha vinto la sfida sul collega, portando alla vittoria Moreno. Nell’ultima puntata del sabato, andata in onda ieri, la cantante ha comunque fatto le veci del futuro direttore artistico nella formazione della squadra bianca, tenendo ancora nascosta la sua identità. Maria De Filippi ha rivelato che il pubblico non conoscerà il nome del nuovo coach fino alla prima puntata del Serale, quando avverrà il passaggio di consegne tra la stessa Emma e la new entry.

Via, dunque, al toto-nome: chi sarà il coach della squadra bianca? Voi chi vorreste?

Le ultime sul Serale 2014 di Amici 13

I 16 ALLIEVI AMMESSI

ANCHE LUCA ARGENTERO CONFERMATO IN GIURIA

GLI OSPITI DANZANTI

GLI OSPITI MUSICALI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

22 commenti su "AMICI 2014, SERALE: CHI GUIDERA’ LA SQUADRA BIANCA?"

  1. è eros ramazzotti!!!!

  2. spero sia Luca Jurman

  3. anche per me è Moreno

  4. sono sicuro è MORENO

  5. è paolo bonolis perchè il 31 marzo lo sostituirà gerry scotti, quindi con i tempi si trova

  6. Io inizialmente avevo pensato a Marco mengoni sia perché non era comparso tra i cantanti con i quali canteranno i ragazzi al serale sia perché è un famoso cantante .. Poi però sapendo che comunque è già impegnato in Spagna penso proprio che non sia lui. Però devo dire che mi sarebbe piaciuta l idea di vederlo come coach al serale di amici per guidare la squadra bianca

  7. Il e giudice e jerry scotti il coach si parla di marco carta o Tiziano ferro ...dai Davide che tu lo sai diccelo

  8. secondo me sarà Kekko dei Modà... Emma durante la puntata di sabato ha detto che è il coach è molto legato alla città di Napoli... Kekko ha origini napoletane da parte di padre.

  9. Non sarà Bonolis, non è Bonolis, mettetevelo bene in testa!!!!! Ma come fa a essere Bonolis? Per fare il direttore artistico serve una certa competenza, competenza che ha solo un cantante o un ballerino,infatti lo scorso anno i direttori artistici erano: Emma (cantante), Bosè (cantante e ballerino) La Abbagnato (ballerina, sostituta di Bosè) e Nesli (cantante, aiuto coach dei bianchi). Non che Bonolis competenza non ne abbia, è un uomo molto colto e molto preparato, che tra l'altro ha anche condotto due eccellenti festival di Sanremo, scegliendo bravi cantanti e ottime canzoni, ma Sanremo è una cosa, Amici è un'altra ovviamente per decidere come organizzare le sfide ci vuole una marcia in più, e poi il meccanismo del gioco non è facile, infatti Emma ha avuto difficoltà all'inizio, questo perché come cantante è ancora inesperta. Bonolis potrebbe ricoprire il ruolo del giurato insieme a Gabry Ponte e Luca Argentero, sarebbe un ruolo molto più adatto a lui, e sopratutto sarebbe molto più bravo della Ferilli, che quest'anno invece credo proprio non ci sarà, ma io non credo nemmeno a questa ipotesi: Bonolis se termina il suo lavoro ad Avanti un altro, non è per fare altri programmi, ma per chiudere questa stagione televisiva definitivamente, prendersi un pò di riposo e pensare a i suoi prossimi impegni (o con Avanti un altro o con altri programmi).

  10. E' Gigi d'alessio .....Emma ha detto al ballerino napoletano che il coach e' vicino Napoli !!!