Ora in tendenza
AMICI 11: ENRICO BRIGNANO ANCHE A VERONA. DOMANI OSPITE VIRGINIA RAFFAELE
di Fabio Fabbretti
18/05/2012 - 17:48

E’ tempo di finali per il serale 2012 di Amici di Maria De Filippi. Dopo il successo di Giuseppe Giofrè, vincitore nel circuito del ballo, ora tocca ai cantanti contendersi il titolo nella due giorni all’Arena di Verona. Nell’ottava puntata di stasera – in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10 – conosceremo il vincitore tra le “nuove proposte” (Carlo, Gerardo oppure Ottavio?), pronto ad aggiudicarsi al televoto il premio in palio di 100.000 euro. Toccherà, invece, alla giuria di esperti assegnare il Premio della Critica.
Finale per i “giovani” e semifinale per i big; le cinque vecchie glorie ancora in gara (Alessandra, Annalisa, Antonino, Emma e Marco) si sfidano per conquistare un posto nella finalissima di domani. Oltre al ritorno di Belen Rodriguez nel corpo di ballo del programma, stasera (e domani) toccherà ad Enrico Brignano intrattenere il pubblico, stavolta decisamente più numeroso.
Un’ultima puntata – quella della finalissima di domani con i big – che vedrà alternarsi sul palco dell’Arena di Verona altri ospiti, tra cui i Modà (che si esibiranno con il leader della band spagnola Jarabe DePalo, ovvero Pau Donès) e l’unica Belen Rodriguez capace in questo momento di attirare applausi e non fischi: Virginia Raffaele.
Tornando alla puntata di stasera, Maria De Filippi approda al venerdì sera contro il “debuttante” Giancarlo Magalli, che su Rai 1 dà il via a Mi gioco la nonna, nuovo show in onda per tre puntate, tratto dall’originale tedesco Family Showdown. A chi andrà la corsa all’auditel?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Ci saranno Alex Britti, Roberto Vecchioni e Francesco Renga stasera
lu85 dice:
polly, son verde d'invidia... oh stasera e domani ci si scatena nè??? ahah :)
Polly78 dice:
Ciao Lu!!!! Schattol è a Verona....dice che è il delirio!!!! mamma mia!!!!
lu85 dice:
Ahaahha...io voglio vedere Belen e Belen, la Vanoni che piglia per il culo Maria e Maurizio, e Giorgiamaura duettare con Emma. :) per i duetti dovrebbero esserci renga, vecchioni e britti. ma boh!! stasera comunque, super serata!! pollyyyyy :)
Pippo76 dice:
Britti sicuro..
Fabio Fabbretti dice:
luke: sono entrambi in diretta, c'è il televoto
Alessandro dice:
Virginia farà Belen o la Vanoni? Preferirei la seconda, magari duetta pure:D
luke dice:
Domanda: è in diretta o una puntata registrata smalmata in due?!
Polly78 dice:
Ho letto di duetti con Renga Vecchioni e Britti sapete qc?
Polly78 dice:
Brignano ancora???? uff che noia... Bene Virginia domani wow