Ora in tendenza

AMADEUS : QUALE FUTURO?

di Davide Maggio

27/08/2007 - 15:43

AMADEUS : QUALE FUTURO?

Amadeus @ Davide Maggio .it

I piani, alti e bassi, di Viale Europa e Via Cinelandia iniziano a ripopolarsi da quest’oggi.

Anche lo staff di 1 Contro 100 sembra sia tornato al lavoro per organizzare le ultime due settimane di registrazione che prenderanno il via il prossimo 3 settembre e termineranno l’11.

Come ha, infatti, annunciato questo blog gia’ un mese fa, per il momento ancora unica fonte in Italia ad averlo fatto, dal 24 settembre tornerà Gerry Scotti sugli schermi di Canale5 con Chi Vuol Essere Milionario.

Dal prossimo 22 settembre Amadeus tornerà, dunque, a riposarsi.

Ma quale sarà il futuro di colui che avrebbe dovuto portare avanti il preserale dell’ammiraglia di Cologno Monzese per 3 anni?

Il ritorno di 1 Contro 100 a dicembre sembra stia assumendo i contorni del giallo.

Nonostante, infatti, sia stata fornita una data ben precisa, c’è chi sarebbe pronto a scommettere che a dicembre tutto potrebbe ritornare tranne che il programma di Amedeo Sebastiani e consorte.

Io stesso avevo manifestato alcuni dubbi circa la benevolenza del Biscione nei confronti del conduttore ravennate.

Ma Voi cosa consigliereste di fare ad Amadeus?

Gli suggerireste di tornare a condurre 1 Contro 100 a dicembre (con tutti i rischi post-milionario), lo persuadereste a tentare nuove strade o, addirittura, gli proporreste di fare… marcia indietro?

  • AGGIORNAMENTO del 27 agosto 2007, h. 18.48

Avevo omesso di dirVi che con molta probabilità alcune delle prossime puntate (da registrare) di 1 Contro 100 saranno… JUNIOR e che e’ arrivato il COMUNICATO STAMPA di Endemol sulla chiusura il 22 settembre.

Lascia un commento

74 commenti su "AMADEUS : QUALE FUTURO?"

  1. hai fatto le selezioni trottolone?

  2. lucilove io sono stato preso per il muro e fra 4 giorni si registrano le puntate,sono un ragazzino

  3. lucilove io sono stato preso per il muro e fra 4 giorni si registrano le puntate

  4. mi domandavo ma qualkuno è stato rikiamato x fare il muro visto che le puntate le devo no registrare fino al 22 settembre??????

  5. trottolone come hai fatto? io ho mandato 3 email ma niente nn mi hanno chiamato........ma tu 6 un ragazzino? xchè io ho scritto x mio figlio... ciaooo lucia

  6. Buonasera a tutti. Qualcuno ha qualche informazione più precisa sulle puntate junior? Sapete l'età media dei concorrenti? Secondo voi saranno domande più facili? O saranno specifiche per bambini di quella fascia d'età? quindi domande su cartoni, wrestling, videogiochi che ad una persona adulta potrebbero risultare ugualmente ostiche ma per i bambini meno? E poi secondo voi il concorrente singolo per il pubblico a casa non esce in svantaggio dato l'innato parteggiare del pubblico verso i bambini? Come fai a non esser leggermente di parte se concorri contro dei bambini? Ciao a todos

  7. @ sanjai: Chiarissimo, forse non lo sono stato io stavolta. La mia domanda non era rivolta a te in particolare, ma era rivolta al ""popolo"" del blog, che dice che non va bene questo, non va bene quello, ma non dice come dovrebbe essere fatto il ""lavoro"" che stanno criticando. Ripeto: io ancora non ho capito come vorrebbero fosse impostata la conduzione del quiz. Troppo facile sparare sulla Croce Rossa. Io riconosco che 1vs100 sia lento come programma, ma non è tutta colpa di Amadeus. Poi, se è solo una questione di pelle (come disse Lino Banfi ""non per un fatto epidermico, ma di rottura di pelle"", ahahah) allora è un altro paio di maniche. Rassegnati: non voglio far lite con te ;-) Piervito

  8. io partecipero a uno contro cento juniorrrrr

  9. @scorcione:evidentemente noi due non ci capiamo...nell'ultimo mio commento mi pare abbastanza chiara la mia ironia. la mia posizione su amadeus l'ho già espressa...non è un cattivo conduttore ma a me non mi piace tantissimo.lo trovo molto adatto a pro

  10. Chissà se Amadeus legge questi commenti......