Ora in tendenza
AMADEUS : QUALE FUTURO?
di Davide Maggio
27/08/2007 - 15:43
I piani, alti e bassi, di Viale Europa e Via Cinelandia iniziano a ripopolarsi da quest’oggi.
Anche lo staff di 1 Contro 100 sembra sia tornato al lavoro per organizzare le ultime due settimane di registrazione che prenderanno il via il prossimo 3 settembre e termineranno l’11.
Come ha, infatti, annunciato questo blog gia’ un mese fa, per il momento ancora unica fonte in Italia ad averlo fatto, dal 24 settembre tornerà Gerry Scotti sugli schermi di Canale5 con Chi Vuol Essere Milionario.
Dal prossimo 22 settembre Amadeus tornerà, dunque, a riposarsi.
Ma quale sarà il futuro di colui che avrebbe dovuto portare avanti il preserale dell’ammiraglia di Cologno Monzese per 3 anni?
Il ritorno di 1 Contro 100 a dicembre sembra stia assumendo i contorni del giallo.
Nonostante, infatti, sia stata fornita una data ben precisa, c’è chi sarebbe pronto a scommettere che a dicembre tutto potrebbe ritornare tranne che il programma di Amedeo Sebastiani e consorte.
Io stesso avevo manifestato alcuni dubbi circa la benevolenza del Biscione nei confronti del conduttore ravennate.
Ma Voi cosa consigliereste di fare ad Amadeus?
Gli suggerireste di tornare a condurre 1 Contro 100 a dicembre (con tutti i rischi post-milionario), lo persuadereste a tentare nuove strade o, addirittura, gli proporreste di fare… marcia indietro?
-
AGGIORNAMENTO del 27 agosto 2007, h. 18.48
Avevo omesso di dirVi che con molta probabilità alcune delle prossime puntate (da registrare) di 1 Contro 100 saranno… JUNIOR e che e’ arrivato il COMUNICATO STAMPA di Endemol sulla chiusura il 22 settembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gio' n.15 dice:
@ Marcus: direi che non è una battuta... sono davvero puntate coi bambini. Era stato anticipato qualche tempo fa proprio da Davide e viene scritto nel Comunicato stampa Endemol @grappoli: non sono d'accordo sul format pietoso; secondo me il format originale è invece molto carino e ci sono versioni all'estero molto più vive ed entusiasmanti della nostra. Se poi intendi che è la versione italiana a fare ""pietà"" potrei forse darti un po' ragione, per i motivi che abbiamo sempre detto (principalmente la lentezza)
grappoli dice:
Sinceramente, ritengo Amadeus un poco inutile...non lo vedo bene a 1 contro 100 (che, comunque, è un format pietoso) e non lo vedrei bene nella conduzione di alcunchè...gli suggerisco di spupettarsi la sua donna, ho l'impressione che lui necessiti di una scossa
qufas dice:
Amadeus dovrebbe provare a fare qulche altro programma che non sia un quiz e su Italia1. Visitate il mio blog: http://fasciaprotetta.splinder.com/
alex dice:
Se sei su Rai 1 e sei garbato e moderatamente bonario hai uno zoccolo duro di spettatori a meno che sei un personaggio antipatico alla gente: tipo Funari o Ventura...infatti hanno floppato.
Marcus dice:
@Davide Maggio: che significa puntate JUNIOR? Che i concorrenti saranno minorenni...? Scusa la battuta
sandro dice:
da alcuni ragionamenti si deduce che -un conduttore può essere una schiappa... ma basta che trasmette in RAI funziona a priori...
WaCoS dice:
che significa in moderazione??? questa parola non mi piace... no davide dai!!! ti prometto che farò il bravo... è che questi argomenti mi prendono e mi coinvologono troppo... e non è curiosità! ma qualcuno risponde alle mie domande? sembra che non esisto..!!
Richard dice:
come più volte ho detto 1contro100 e Amadeus non mi dispiacevano. Il pubblico ha bocciato anche formula segreta che ame piaceva, quindi io non sono in linea col pubblico :P però non si può far fare tutto a Scotti. Poi il milionario mi ha proprio stufato. Mi piacerebbe il ritorno di passaparola, ma io tifo ancora per 1contro100. Magari con un tempo limite alle risposte. Amadeus è un conduttore musicale. Quello è il suo campo. Però non credo torni in Rai, almeno per ora. Ma di liti e riappacificamenti in Rai ce ne sono stati tanti! Saluti
Paolo dice:
c'è poco da fare il pubblico di canale 5 vuole gerry scotti al preserale anche con il miglior format del mondo amadeus non farebbe mai gli ascolti di gerry. concordo con chi dice di utilizzare 1 contro 100 in estate o magari fare qualche prime time e far sperimentare altri quiz a gerry
mimmo1978 dice:
Ciao Davide, avrei una domanda per te, sempre se riesci a rispondere. Il milionario all'inizio era previsto per poche settimane ognittanto, perchè poi si è deciso di mandarlo in onda per mesi?