Ora in tendenza
ALLUCINAZIONI BARBARICHE?
di Davide Maggio
21/10/2006 - 02:12

Il venerdi sera, come di consueto, si fa una capatina su La7 per imbarbarirsi un po’ con Daria Bignardi.
Ieri è stata la volta di Loredana Bertè.
Superfluo rendicontare l’intervista. Chi conosce la rock star italiana sa bene che tipo di “show” possa aver inscenato.
C’è stato un però!!!
Parlando delle stravanganze, dei successi e dei fallimenti, delle tasse non pagate, del sesso forte (anche se a scansioni trisettimanali) del Suo ex marito Bjorn Borg, Loredana ha fatto una dichiarazione da urlo.
Mi viene quasi da sorridere riscrivendola ma, a quanto pare, durante una delle tante visite fatte alla Casa Bianca, la Bertè ha ammesso non solo d’aver conosciuto Bush padre e Bush figlio ma, udite udite, di aver conosciuto Bin Laden proprio all’interno della residenza presidenziale americana.
Non si sa perchè, dopo pochi istanti da questa affermazione shock e nel mentre la Bertè scendeva nei particolari, è stata data la pubblicità.
Ora le questioni sono due : o sono stato vittima di un’allucinazione oppure… la questione si deve approfondire 🙂
Spero di poterVi presto fornire il video di questa ennesima chicca!
Buon fine settimana
-
AGGIORNAMENTO del 22 ottobre, h. 23.58
Ecco il video del tanto discusso momento dell’Intervista Barbarica a Loredana Bertè. Attenzione dal minuto 3.26!
[Segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]
[Segnalato su DagoSpia]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Lele : ad esserTi sincero io non mi stupisco delle visite della Bertè alla Casa Bianca. In veste di consorte dell'ambasciatore della Svezia... diciamo che non mi suona poi così strano. Mi meraviglia il fatto che abbia conosciuto Bin Laden, ospite della residenza presidenziale americana. Tutto qua!
Lele dice:
Comprendo la tua perplessita': anch'io mi stupisco che la Berte' sia stata in visita alla Casa Bianca. Per quanto riguarda i rapporti tra il leader di Al Qaeda e la famiglia Bush, e' risaputo che erano amici. Non e' una novita': la famiglia di Osama Bin Laden e' stata spesso ospite alla Casa Bianca. Come non e' una novita' che il governo americano con Bush Sr. abbia finanziato i talebani per cacciare i russi dall' Afghanistan
Davide Maggio dice:
@ mission : ho foooorti dubbi che La7 possa mettere online il video... vedro' di procurarmelo per altre vie :-) Che si sguinzaglino le talpe di questo blog!!!
mission dice:
Caro Davide, vedrai che domani i giornali ne parleranno...cerca di mettere in rete in video e farlo circolare....
Davide Maggio dice:
@ wlafoca : assolutamente si. Ma allo stesso tempo, però, noto un inspiegabile silenzio generale su questa vicenda. Fortunatamente Libero.it mi ha dato "corda". Staremo a vedere.
Anonimo dice:
Caro Viva la foca,innnzitutto complimenti peril nomignolo, hai ragione. Però, riflettendo, w la foca, prova a metterti nei panni della Bignardi: avere davanti la Bertè è già uno shock, pensa poi se lei si mette a parlare di Osama, Cia, talebani e Afghanistan....W Loredana, W la Bignardi,Wlafoca
wlafoca dice:
ragazzi miei avete notato l'imbarazzo della dura e pura bignardona?
Davide Maggio dice:
@ alessandra menzani : ciao Alessandra. Felice di averTi da "queste parti" :-) La cosa che mi stupisce e' che, a quanto pare, siamo gli unici due ad averne parlato. Mah... Dovevo segnalarlo a Roberto :-) M'hai battuto! Torna a trovarmi. Un bacione
Davide Maggio dice:
@ perochan : si si e stava inziando anche a manifestarsi una sorta di nervosismo per il Tuo silenzio su questo blog a differenza della costante presenza su altri blog "concorrenti" :-) Ti farò mettere anche il cellulare sotto controllo
perochan dice:
Oddio! Sono monitorato!? :D