Ora in tendenza
ALLUCINAZIONI BARBARICHE?
di Davide Maggio
21/10/2006 - 02:12

Il venerdi sera, come di consueto, si fa una capatina su La7 per imbarbarirsi un po’ con Daria Bignardi.
Ieri è stata la volta di Loredana Bertè.
Superfluo rendicontare l’intervista. Chi conosce la rock star italiana sa bene che tipo di “show” possa aver inscenato.
C’è stato un però!!!
Parlando delle stravanganze, dei successi e dei fallimenti, delle tasse non pagate, del sesso forte (anche se a scansioni trisettimanali) del Suo ex marito Bjorn Borg, Loredana ha fatto una dichiarazione da urlo.
Mi viene quasi da sorridere riscrivendola ma, a quanto pare, durante una delle tante visite fatte alla Casa Bianca, la Bertè ha ammesso non solo d’aver conosciuto Bush padre e Bush figlio ma, udite udite, di aver conosciuto Bin Laden proprio all’interno della residenza presidenziale americana.
Non si sa perchè, dopo pochi istanti da questa affermazione shock e nel mentre la Bertè scendeva nei particolari, è stata data la pubblicità.
Ora le questioni sono due : o sono stato vittima di un’allucinazione oppure… la questione si deve approfondire 🙂
Spero di poterVi presto fornire il video di questa ennesima chicca!
Buon fine settimana
-
AGGIORNAMENTO del 22 ottobre, h. 23.58
Ecco il video del tanto discusso momento dell’Intervista Barbarica a Loredana Bertè. Attenzione dal minuto 3.26!
[Segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]
[Segnalato su DagoSpia]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ VeryBertè : spiega spiega... @ Mary : ma non e' umoristico
Mary dice:
Davide: già fatto...;))
"VeryBertè" dice:
Ogni volta che vedo Loredana in tv programmo videoregistratore perchè so già che sarà un appuntamento esilarante! La rockstar ha fatto sciogliere la Bignardi e mi ha fatto scompisciare dal ridere.. incontenibile, un uragano! Vi do un anticipazione.. ancora dettagli sulla Casa Bianca mercoledì prox su Mtv a VeryVictoria.. ho messo il link di uno dei siti più autorevoli sulla Tigre calabrese.. date un occhio..
Davide Maggio dice:
@ Mary : io penso che un blog umoristico dovresti aprirlo... :-)@ roberto dandrea : si, è un po' esaurita ma sempre simpatica!@ francesco : :-) addirittura amore per questo blog!@ perochan : finalmente ti palesi. Vedo che sei un fedele di questo blog :-) Grasssie!@ SIDOLI.ORG : proprio "povera" non mi sembra. In fondo in fondo è una piccola serpe! :-)@ lori : quasi da spam questo commento, eh?
lori dice:
http://darialabarbarica.blogspot.com/dateci un commento sulla puntata di venerdi!!!!!!!!!le risate con loredana..in studio era ancora più bello vedere le sue facce e quelle di daria!
SIDOLI.ORG dice:
Povera Daria! Però in parte la colpa è anche sua che ha ospitato una persona che non dovrebbe neppure circolare per quanti problemi mentali ha.
perochan dice:
Li per un attimo ho letto il panico negli occhi di Daria, della serie: mo me fanno chiudé baracca e burattini; ma tutto ciò è stato assolutamente delizioso. La Bertè è fuori di testa, ma nn così tanto come lei stessa fa credere: arrivata alle pistole alla tempia era più lucida lei della Bignardi :D
francesco dice:
grande lola ci da sempre delle belle soddisfazioni!!!hey ti aspetto nel mio blog!io il tuo lo amo gia!!!gianna tani foreverrrrrrrr!
roberto dandrea dice:
E' uno spettacolo vedere una tipa falsamente o meramente (magari lo sapessi!) allucinata parlare in tal "fetish"modo.fa comunque parte dello spettacolo e come insegnava un grande dello starsystem: THE SHOW MUST GO ON (in qualsivoglia modo?)
Mary dice:
E che c'è di male? I Bush e I Bin Ladin erano famiglie molto amiche e si frequentavano. I figli più giovani giocavano insieme a soldatini e a Monopoli. Poi Bin Ladin junior, che perdeva sempre, rase al suolo Parco della Vittoria. L'amicizia si incrinò e finirono a farsi la guerra.Scherzi a parte, perché ancora crediamo alla favoletta delle guerre di difesa dei Bush? Suvvia.... E grande Loredana!