Ora in tendenza

ALESSIA MARCUZZI: IL GRANDE FRATELLO SARA’ IN GRADO DI ATTIRARE L’ATTENZIONE DEL PUBBLICO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/07/2013 - 11:46

ALESSIA MARCUZZI: IL GRANDE FRATELLO SARA’ IN GRADO DI ATTIRARE L’ATTENZIONE DEL PUBBLICO

Alessia Marcuzzi al Music Summer Festival (Facebook)

Ieri sera si è conclusa la prima edizione del Music Summer Festival (scopri chi ha vinto), il nuovo Festivalbar che ha riportato musica, Alessia Marcuzzi e tv in piazza. La conduttrice, che della storica trasmissione di Andrea Salvetti ha condotto sette edizioni, spiega a Tgcom24 i motivi che l’hanno spinta ad accettare questa nuova fatica, che vedremo su Canale 5 da giovedì 4 luglio:

Non ho avuto alcuna esitazione. Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del Popolo con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Infatti appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti sul mio Facebook e Twitter”.

L’emozione di aver presentato per la prima volta nella sua città (Roma) è andata a braccetto con la soddisfazione del numeroso pubblico che ha animato le quattro serate e la sorpresa di aver trovato in Simone Annicchiarico (suo partner nella conduzione) “un ragazzo molto educato, tranquillo senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica”. Alessia Marcuzzi è entusiasta per un’esperienza che l’ha, di fatto, riportata indietro nel tempo. Ed è con questo entusiasmo che torna – come DM anticipato – anche alla guida del Grande Fratello:

“Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico.

Per lei sarà l’ottava volta alla guida del reality di Canale 5; ma stavolta è come se fosse la prima perché, dopo aver ridato vita ad una sorta di Festivalbar, ora le tocca l’arduo compito di rigenerare un programma dato (prematuramente?) per spacciato.

Lascia un commento

11 commenti su "ALESSIA MARCUZZI: IL GRANDE FRATELLO SARA’ IN GRADO DI ATTIRARE L’ATTENZIONE DEL PUBBLICO"

  1. ANGELO:Non parliamo dell'operato di Leone come direttore(sia di Rai intrattenimento che di Rai1) perchè c'è da stendere un velo pietoso(Magalli,Frizzi,Giusti,Cirilli). A Rai1 vanno forte fiction e programmi del day time che non sono opera sua. Se a Canale5 ci mettiamo topo Gigio come direttore a Rai1 chi mettiamo?Calimero?