
1
luglio
MUSIC SUMMER FESTIVAL: IL VINCITORE E’…

Music Summer Festival - Simone Annicchiarico e Alessia Marcuzzi (Facebook)
Si è conclusa la prima edizione del Music Summer Festival, l’evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico in Piazza del Popolo a Roma. Lo show, che andrà in onda ogni giovedì per quattro puntate su Canale 5 a partire dal 4 luglio, ha incoronato il suo primo vincitore.
La gara vedeva nove giovani artisti in sfida, ma in sei hanno conquistato il pass per la finale e si sono, quindi, giocati l’ultimo assalto al “titolo”: Clementino, Greta Manuzi e Antonio Maggio perché rappresentano, nell’ordine, i vincitori di tappa delle serate 27-28-29 giugno; Andrea Nardinocchi, Bianca Atzei e Coez gli altri tre finalisti scelti, invece, dalla giuria.
E mentre sul palco si “animava” la gara, su Facebook esplodeva la rabbia dei fans di Alessandro Casillo, in rivolta per l’esclusione del loro pupillo dal gruppo dei sei finalisti. C’è persino chi ne fa una questione di numero di like, per dire! Insieme all’ex bambino di Io Canto, hanno mancato la finale anche Paolo Simoni e Renzo Rubino. Ma sul gradino più alto del podio c’è posto soltanto per uno: il vincitore è…
CLEMENTINO. E’ ancora il rap, dunque, a spuntarla, come già successo meno di un mese fa ad Amici con la vittoria di Moreno. Clemente Maccaro (questo il suo vero nome), classe 1982, considerato il miglior freestyler in Italia (ha vinto tutte le sfide alle quali ha preso parte), si aggiudica questa prima edizione del Music Summer Festival.


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

Non capisco che senso ci sia nello svelare i vincitori dei programmi prima che vengano messi in onda. Credo che sarebbe più rispettoso nei confronti dei telespettatori lasciare la suspance fino alla fine.


2. LaZanzara ha scritto:
Non ci trovo niente di male in questo articolo. Con il caldo che ricomincia le cose sono due: esci o con le finestre aperte rischi l’effetto condominio polifonico!
A me interessava conoscere il vincitore.
Peraltro e’ molto bravo!
Ps Magari sbaragliera’ la concorrenza: per carita’! Inizio settembre sarebbe stata la collocazione migliore.


3. tito ha scritto:
infatti puoi scegliere se andare avanti nella lettura o fermarti… c’era una volta la diretta….. xD


ZACHARY2002: il titolo “MUSIC SUMMER FESTIVAL: IL VINCITORE E’…” non mi sembra sveli chi è che ha vinto, infatti solo che cliccavi su “continua a leggere” (cosa che tu hai fatto e che nessuno ti obbligava a farlo se non volevi sapere in anteprima chi vincesse) si sarebbe svelato il nome, ma se tu sei talmente ..OTA da averci cliccato dopo l’avviso che cliccando avresti avuto il nome, bhè non è colpa del blog ma della tua ..ZIA, il rispetto nel lettore sta proprio nel non aver svelato il nome nella parte dove si legge ma solo nella parte dove devi aprire tutto l’articolo, chi non vuole saperlo non apre l’articolo, è tanto semplice…. ah già, vedendo te non è semplice per niente….


5. marcko ha scritto:
pure io son dell’idea ke non vadano rivelati nomi di vincitori prima della messa in onda di un programma o manifestazione, almeno in siti seri tipo questo.


6. StefySh ha scritto:
Non vogliono spoiler? Facessero programmi in diretta e comunque sia il nome del vincitore non è nel titolo. Se non riuscite a tenere a freno la vostra curiosità non prendetevela con il blog ;-)


7. marcko ha scritto:
io non ho letto l’articolo, ma ho solo commentato dicendo ke non trovo giusto anticipare i nomi dei vincitori, o cose simili. e come quando uno racconta come va a finire un libro…………….
poi si può cmq essere liberi di esprimere un’opinione o neanke quello è più possibile fare?


8. Silvia ha scritto:
Grande!!!! a me piace un sacco invece sapere in anticipo vincitori o finali di telefilm..


9. ZACHARY2002 ha scritto:
Taichi che vuol dire vedendo me?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ZACHARY2002 ha scritto:
1 luglio 2013 alle 02:16