Ora in tendenza

BOOM! ALESSANDRO CATTELAN PREPARA UNO SHOW ALLA LETTERMAN PER LA SECONDA SERATA DI SKYUNO

di Davide Maggio

01/02/2014 - 15:30

BOOM! ALESSANDRO CATTELAN PREPARA UNO SHOW ALLA LETTERMAN PER LA SECONDA SERATA DI SKYUNO
Boom

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan raddoppia e lo fa sempre sul satellite. Dopo tre edizioni di Xfactor, possiamo annunciarvi in anteprima che il conduttore tortonese si prepara all’approdo in seconda serata, sempre sulla stessa rete, con un show alla David Letterman.

Il progetto è in uno stato avanzato dei lavori e vedrà la luce tra marzo e aprile sul canale (sempre più generalista) del piattaforma di Murdoch, Skyuno. Non a caso, in una recente intervista rilasciata a noi di DavideMaggio.it, il conduttore si augurava di metter mano ad uno show del genere.

A firmare il programma ci sono, tra gli altri, Giampiero Solari e Piero Guerrera, nome di rilievo della comicità nostrana (tra le trasmissioni e gli artisti curati figurano Superciro, Le Iene, Glob, Zelig, Mago Forest, Gialappa’s Band, Maurizio Crozza, Victoria Cabello, Geppi Cucciari, Luca e Paolo).

Il programma andrà in onda per 8 puntate e sarà prodotto internamente da Sky.

Lascia un commento

27 commenti su "BOOM! ALESSANDRO CATTELAN PREPARA UNO SHOW ALLA LETTERMAN PER LA SECONDA SERATA DI SKYUNO"

  1. La qualità è soggettiva.. Per me non c'è paragone tra l'x factor sky con quello rai.. Come non c'è paragone tra masterchef tutti i programmi del genere realizzati dalle generaliste.. Ogni tanto fa bene uscire dagli stereotipi.. Non è che perché siamo italiani dobbiamo sorbirci sempre i vari Don Matteo, Montalbano, Che Dio ci è così via..

  2. Io non ho sky ma mi chiedo una cosa:"cosa cavolo hanno a fare cielo?" per occupare un posto in piu nell'etere televisivo?Facessero qualcosa li! Dicono sempre che cielo è una pagina bianca su cui scrivere e poi alla fine scrivono gia su un libro pieno! Per chi ha sky auguro una buona visione =)

  3. Non è che "britishizzando" i programmi allora si puó dire che Sky fa programmi di qualità. Noi siamo ITALIANI e abbiamo una cultura e un'identità diversa dagli inglesi,americani o checchesia... Non invidio il loro modo di fare TV. Ognuno ha il suo.La TV che abbiamo non è altro che lo specchio di ció che siamo. Mettetevelo bene dentro il vostro cervello. Basta inoltre guardare XF Rai e XF Sky:dal primo è uscita gente come Mengoni Noemi e la Ferreri.Dal secondo Chiara che ci ha fracassato i cosiddetti con gli spot e la Muchelin sparita dopo il primo singolo.

  4. Bella idea, mi piace. Ottima scelta anche Cattelan.

  5. quando simona passò a sky si parlò di un programma alla david letterman per lei e adesso cosa fanno?lo danno a cattelan -.-...complimenti sky davvero!ma almeno facesse ridere...è il conduttore giovane piu radicalchic che esista ...io quel ragazzo non l'ho mai visto ridere ma sky mapeppiacere va...

  6. Il conduttore più sopravvalutato del momento. Vanitoso e gasato come Sky ma soprattutto una nullitá vera e propria. A sto punto di sicuro la Ventura più indicata di Cattelan per uno show del genere

    1. Ma infatti non doveva essere la Ventura a dover fare una sorta di David Letterman?

  7. AlessandroRozz dice:

    Io lo avrei pure messo in prima serata, a meno che non lo mettano subito dopo un programma di punta, tipo MasterChef Junior (che secondo il sottoscritto farà ascolti simili al fratello maggiore). Magari in questo modo potrebbe pure toccare 200k-300k in seconda serata, che non sono niente male!

  8. Simona Ventura per un programma del genere!? Ma anche no.. xD Ale secondo me è perfetto!

  9. Bellissimo!! :D Dai che Sky uno ha bisogno di un po' di novità.. Per quanto riguarda IGT, io non condivido il passaggio.. È troppo nazional popolare per il pubblico di Sky.. E poi è un prodotto eccessivamente buonista.. Io non ce lo vedo proprio.. Non vedo neanche che migliorie possa apportare la pay al programma..

  10. questa notizia mi fa sempre piu capire che sky non ha voluto valorizzare simona ventura per niente....ma come non doveva farlo lei un programma simile?sinceramente alessandro cattelan non ce lo vedo in un programma simile