Ora in tendenza

ALBA PARIETTI CONTRO TUTTI: “I CONDUTTORI VOGLIONO LA BELLA GNOCCA PER FARE COMMENTI VOLGARI. LA CANALIS? NON SA FARE NULLA, CAMBIASSE MESTIERE”

di Daniele Pasquini

01/03/2012 - 17:50

ALBA PARIETTI CONTRO TUTTI: “I CONDUTTORI VOGLIONO LA BELLA GNOCCA PER FARE COMMENTI VOLGARI. LA CANALIS? NON SA FARE NULLA, CAMBIASSE MESTIERE”

Alba Parietti
Alba Parietti

Ad Alba Parietti non va giù che non la chiami più nessuno in televisione in vesti diverse da quelle di ospite o opinionista. La colpa, a detta della diretta interessata su Di Tutto, è di una misoginia dilagante – “i conduttori vogliono “la bella gnocca” su cui fare commenti volgari” – ma anche di una libertà eccessiva che non viene tollerata dai dirigenti – “Il fatto che non avessi referenti politici. Chi non ha divise spaventa”.

Sarà, fatto che sta che a Victoria Cabello non dispiace affatto come personaggio ed infatti è presenza (quasi) fissa a Quelli che il calcio, trasmissione che la “figlia artistica” di Pippo Baudo e Gianni Boncompagni ha più volte rivendicato, dopo lo sbarco di Simona Ventura nel cielo di Sky, vista soprattutto la passata esperienza con Galagol. Ma per lei anche stavolta niente da fare, e si è dovuta accontentare di sedere nel parterre di opinionisti, ormai una consuetudine per la showgirl torinese a parte qualche rara eccezione.

Una consuetudine che però non è mai piaciuta al Direttore di Rai1 Mauro Mazza, tant’è che dal suo insediamento avrebbe chiuso a chiave le porte della prima rete  (e niente prima fila al Festival di Sanremo). A proposito di Rai1, Alba non si è lasciata sfuggire qualche commentino al fulmicotone sul secondo Festival di Gianni Morandi e, in particolare, sulle quattro primedonne che hanno condiviso il palcoscenico con il cantante di Monghidoro.

Se Belen è stata graziata, visto il suo miglioramento rispetto alla precedente edizione, e Geppi Cucciari è salva per la sua innata simpatia, lo stesso non si può certo dire per Ivana Mrazova ed Elisabetta Canalis. “Ivanka la cassapanca, inutile” mentre Elisabetta Canalis “Non sa fare nulla. Ha avuto due possibilità, ma perché? Quest’anno è stata peggiore dell’anno prima. Cambiasse mestiere!“.

Chissà come risponderanno le dirette interessate…

Lascia un commento

27 commenti su "ALBA PARIETTI CONTRO TUTTI: “I CONDUTTORI VOGLIONO LA BELLA GNOCCA PER FARE COMMENTI VOLGARI. LA CANALIS? NON SA FARE NULLA, CAMBIASSE MESTIERE”"

  1. anche la parietti non è che sappia fare molto quindi doveva starsene zitta ovviamente ma sè la parietti lo avesse detto alla belen rodriguez tutti sarebber stati d'accordo nesuuno avrebbe avuto da ridire ma siccome è la canalis tutti contro la parietti e comunque non ha tutti i torti la parietti la canalis non sa fare nulla che piaccia o meno è un dato di fatto è solo famosa per il gossip come tante altre è inutile prendersela tanto

  2. UNA CHE è DIVENTATA FAMOSA X UNO SGABELLO, CHE DEVE DIRE A UNA CASSAPANCA????NESSUNO ALL'EPOCA SENTIVA I SUOI COMMENTI, MA GUARDAVANO LE GAMBE!!!OGGI NON HA PIù 20 ANNI, MA VUOLE COMPETERE CON LE 20 ENNI E LE ATTACCA SU CIò CHE HA RESO FAMOSA PURE LEI: IL COPRO,NON IL CERVELLO LA CANALIS , VERO NON SA FARE NULLA, MA SE DIFENDI BELEN,E VEDI TALENTO NELLA FARFALLINA,ALLORA TI è ANTIPATICA LA PERSONA A PRESCINDERE,PERCHè TRA BELEN E LA CANALIS,QUEST'ANNO A SANREMO ENTRAMBE POTEVANO STARE A CASA ,

  3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ma grimilde?

  4. Ma guarda e io che mi chiedevo che agganci avesse per riuscire ad essere così tanto presente pur essendo meno capace di molte altre! (sono buona). Meno male che non ha parlato male di Belen che le dà 10 a zero.

  5. Proprio lei parla che si è imposta proprio per il suo lato esteriore, all'inizio molto bella sicuramente e poi col tempo è diventata di plastica a suon di accomodamenti dal chirurgo estetico, ma per carità vada in pensione che delle sue opinioni non si fa un baffo nessuno, da anni vive a spese nostre con le sue inutili comparsate, a casa... a casa a badare ai nipoti!

  6. sono due sere che la Parietti è ospite Porta a Porta!....quindi tutto questo ostracismo da parte di Mauro Mazza non lo vedo!....certo!...non sarà più presente come prima ( che era ovunque...Domenica In, Vita in Diretta ecc...)

  7. E' proprio piena di sé, si crede paladina della verità, non ho ancora capito cosa sappia fare meglio della Canalis, criticare forse?... concordo su tutto con marcko... :)