1
marzo

ALBA PARIETTI CONTRO TUTTI: “I CONDUTTORI VOGLIONO LA BELLA GNOCCA PER FARE COMMENTI VOLGARI. LA CANALIS? NON SA FARE NULLA, CAMBIASSE MESTIERE”

Alba Parietti

Alba Parietti

Ad Alba Parietti non va giù che non la chiami più nessuno in televisione in vesti diverse da quelle di ospite o opinionista. La colpa, a detta della diretta interessata su Di Tutto, è di una misoginia dilagante – “i conduttori vogliono “la bella gnocca” su cui fare commenti volgari” - ma anche di una libertà eccessiva che non viene tollerata dai dirigenti – “Il fatto che non avessi referenti politici. Chi non ha divise spaventa”.

Sarà, fatto che sta che a Victoria Cabello non dispiace affatto come personaggio ed infatti è presenza (quasi) fissa a Quelli che il calcio, trasmissione che la “figlia artistica” di Pippo Baudo e Gianni Boncompagni ha più volte rivendicato, dopo lo sbarco di Simona Ventura nel cielo di Sky, vista soprattutto la passata esperienza con Galagol. Ma per lei anche stavolta niente da fare, e si è dovuta accontentare di sedere nel parterre di opinionisti, ormai una consuetudine per la showgirl torinese a parte qualche rara eccezione.

Una consuetudine che però non è mai piaciuta al Direttore di Rai1 Mauro Mazza, tant’è che dal suo insediamento avrebbe chiuso a chiave le porte della prima rete  (e niente prima fila al Festival di Sanremo). A proposito di Rai1, Alba non si è lasciata sfuggire qualche commentino al fulmicotone sul secondo Festival di Gianni Morandi e, in particolare, sulle quattro primedonne che hanno condiviso il palcoscenico con il cantante di Monghidoro.

Se Belen è stata graziata, visto il suo miglioramento rispetto alla precedente edizione, e Geppi Cucciari è salva per la sua innata simpatia, lo stesso non si può certo dire per Ivana Mrazova ed Elisabetta Canalis. “Ivanka la cassapanca, inutile” mentre Elisabetta Canalis “Non sa fare nulla. Ha avuto due possibilità, ma perché? Quest’anno è stata peggiore dell’anno prima. Cambiasse mestiere!“.

Chissà come risponderanno le dirette interessate…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


parietti alba intervista
INTERVISTA AD ALBA PARIETTI: SONO INNAMORATA DI UN PRETE… WILD WEST E’ STATO IL PROGRAMMA PIU’ BRUTTO CHE HO FATTO


Teo Mammucari
TEO MAMMUCARI CONTRO GLI IPOCRITI DELLA TV: SI LAMENTANO CHE LA TV NON SI RINNOVA, MA FANNO SEMPRE LE STESSE COSE. IL TRASH LO FA GILETTI


Alba Parietti
ALBA PARIETTI A DM: “NON SONO GRADITA ALLA DIREZIONE DI RAIUNO”. ANDREI ALL’ISOLA SE…


Alba Parietti @ Davide Maggio .it
ALBA PARIETTI A DM TV: XFACTOR E’ ANDATO PEGGIO DI WILD WEST

27 Commenti dei lettori »

1. Alberto ha scritto:

1 marzo 2012 alle 17:53

Beh, sulla canalis non ha tutti i torti….



2. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 17:54

Ovviamente tutto preparato per far parlare nei programmi…



3. cla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 18:01

perchè lei cosa fa fare?ha provato a cantare…e Dio ne abbia pietà!recitare..peggio che mai….condurre…aveva sempre le gambe di fuori appollaiata in quello sgabello…ma per favore!sa fare solo la prezzomola in tv!premetto che non mi piacciono nè la Canalis nè la Belen però non credo che lei si possa permettere di giudicare….



4. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 18:04

mio dio, non è che abbia tutti sti torti sulla Canalis.

Certo che anche lei, teso’, Alba ti adoro, ma ripeti sempre le stesse cose.



5. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 18:09

@ MisterGrr

Non è vero che ripete sempre le stesse cose, qui, per esempio, non ha parlato di Grimilde



6. Giuseppe ha scritto:

1 marzo 2012 alle 18:11

Potrebbe riproporsi per una riedizione di Giovanna la nonna del Corsaro Nero.



7. Zoro ha scritto:

1 marzo 2012 alle 18:17

beh almeno non ha nominato Grimilde come fa nel 99% delle interviste ahahah!



8. amazing1972 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 18:24

titina
mi hai rubato le parole di bocca! ahahahahah

la parietti ha davvero avuto una serie infinita di occasioni,sanremo,domenica in,wild west,alballoscuro. se non ha mai sfondato,si chieda il perchè,invece di dare la colpa a coperture politiche!



9. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 19:01

tinina: brava hai ragione!



10. vicky ha scritto:

1 marzo 2012 alle 19:07

La televisione pullula di persone che non sanno fare nulla,alcune sono anche insignificanti e per nulla simpatiche ma le critiche vanno sempre alla Canalis che comunque nonostante tutto è sempre carina ed elegante.Alba continua a vestirsi da velina,ha dei capelli che fanno pena e con quelle labbra….



11. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 19:39

@Clà non avrei saputo dirlo meglio. Ti quoto in toto.



12. Gianni ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:00

la Canalis non sa fare nulla e ha fatto la valletta a sanremo solo perchè fidanzata/ex di Clooney, questo è un dato di fatto, come attrice fa pena, ho visto qualche minuto di quel film con boldi con la ventura e persino la ventura era meglio di lei a recitare, pareva la brutta copia panarea che già di suo è una caga*a. Cosa avrebbe fatto meglio dell’anno scorso la belen mi sfugge, ha cantato in playback e aperto il vestito inguinale per far vedere se portava le mutande. Sembra che alcuni debbano per forza parlarne bene o non parlarne male perchè se no pestano i piedi a qualcuno. Anche se è solo una sensazione è sgradevole. La verità è che sono stati soldi buttati come quelli a Ivanka troppo facile criticare solo la canalis e ivanka solo per salvare il nulla spacciato per talento di belen. L’unica che ha fatto vero spettacolo è stata Geppi Cucciari. Il resto portabiti anche spesso volgari.



13. roch ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:09

Ha ragion.



14. teoz ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:24

mah alba da che pulpito…no che tu sia così talentuosa è…



15. luke ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:43

hahahah! Io per sicurezza ho fatto trova e ho digitato la parola grimilde!!!
Ma quanto rosica questa donna?



16. katy ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:42

La vecchia babbiona orami superata dalle giovani che cerca di dare opinioni, ma ogni tanto cerchi di guardarsi allo specchio per come si concia la Canalis neanche a 20 anni si vestita come lei, poveretta oramai la demenza senile avanza e i vuoti di memoria incombono; una domanda nasce spontanea ma lei a cambiare lavoro ci ha mai pensato?? Anche se per dirla tutta nessuno ha mai capito che lavoro faccia la Parietti…la cantante no, l’attrice no, la conduttrice, la giornalista no, allora ci chiediamo per quale cavolo di motivo la prendete ancora in considerazione??? Io so solo era la coscia lunga della sinistra, oltre il nulla assoluto.



17. rosy ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Che ridere lei che parla di volgarita, una che si veste come una velina senza dignita’ di sorta, la Canalis a differenza di cotanta signora non e’ mai volgare e sopra le righe; lei che e’ stata sempre e solo considerata per la gnocca si permette di fare la morale; oramai sul viale del tramonto senza ritorno cerca di far parlare di se’ parlando male di altre donne, di certo piu’ dignitose e non volgari come lei e’ ed e’ sempre stata pessima ed eccessiva in tutto. Perche’ non si cerchi lei un lavoro serio, di manodopera c’e’ sempre bisogno soprattutto di badanti e vista l’eta’ sarebbe perfetta, forse potrebbe far resuscitare qualche vecchietto (oramai solo quelli possono prenderla in considerazione).



18. MASSIMO ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:07

LA PARIETTI FAREBBE BENE A TENERE QUELLA FOGNA DI BOCCA CHE SI RITROVA. LEI NON SA FARE PROPRIO NIENTE E HA ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE LA CANALIS CHE è UNA RAGAZZA CHE SI GUADAGNA DA VIVERE DA ANNI E ANCHE MOLTO BENE,EPPOI è BELLISSIMA E NON RIFATTA A DISPETTO DI LEI CHE SI RUBA I NOSTRI SOLDI. POI GIUSTAMENTE DIFENDE L’ARGENTINA PERCHè E’ TALE E QUALE A LEI….VOLGARISSIME, RIFATTISSIME E ZO……..LE!!!!!!!!!BYE BYE PARIETTI



19. FDiv88 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

ma povera Ivanka…. poteva almeno essere un po’ più garbata (che non vuol dire non dire quello che pensa)…



20. marcko ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:29

ma non ho capito, al festival sia belen ke la canalis ke la mrazova andavano li a fare poco più ke le vallette, ho trovato la canalis
molto elegante e più sciolta dell’anno scorso,quindi missione compiuta x tutte e tre.
poi ke la parietti stimi belen x aver fatto credere di stare senza mutante non mi stupisce, son trukketti vekki ke ha usato pure lei nel 94 x i mondiali..
poi io devo ancora capire di preciso ke sa fare lei, canta di merda, non sa ballare, non sa scrivere, recita da cani, vuoleva fare la palidina della sinistra, ma ha fatto più danni ke altro, e in 25anni non ha imparato neanke a condurre,
le uniche cose x cui la si ricorda sono gli svariati gossip e gli immancabili topless al mare, e la plastica ke ha in corpo.

lei non può proprio permettersi di giudicare nessuno.



21. manu.s ha scritto:

2 marzo 2012 alle 08:20

E’ proprio piena di sé, si crede paladina della verità, non ho ancora capito cosa sappia fare meglio della Canalis, criticare forse?… concordo su tutto con marcko… :)



22. emanuele ha scritto:

2 marzo 2012 alle 09:18

sono due sere che la Parietti è ospite Porta a Porta!….quindi tutto questo ostracismo da parte di Mauro Mazza non lo vedo!….certo!…non sarà più presente come prima ( che era ovunque…Domenica In, Vita in Diretta ecc…)



23. lillina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 09:38

Proprio lei parla che si è imposta proprio per il suo lato esteriore, all’inizio molto bella sicuramente e poi col tempo è diventata di plastica a suon di accomodamenti dal chirurgo estetico, ma per carità vada in pensione che delle sue opinioni non si fa un baffo nessuno, da anni vive a spese nostre con le sue inutili comparsate, a casa… a casa a badare ai nipoti!



24. Nina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 12:05

Ma guarda e io che mi chiedevo che agganci avesse per riuscire ad essere così tanto presente pur essendo meno capace di molte altre! (sono buona). Meno male che non ha parlato male di Belen che le dà 10 a zero.



25. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 marzo 2012 alle 14:15

ma grimilde?



26. alex1989 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:53

UNA CHE è DIVENTATA FAMOSA X UNO SGABELLO, CHE DEVE DIRE A UNA CASSAPANCA????NESSUNO ALL’EPOCA SENTIVA I SUOI COMMENTI, MA GUARDAVANO LE GAMBE!!!OGGI NON HA PIù 20 ANNI, MA VUOLE COMPETERE CON LE 20 ENNI E LE ATTACCA SU CIò CHE HA RESO FAMOSA PURE LEI: IL COPRO,NON IL CERVELLO
LA CANALIS , VERO NON SA FARE NULLA, MA SE DIFENDI BELEN,E VEDI TALENTO NELLA FARFALLINA,ALLORA TI è ANTIPATICA LA PERSONA A PRESCINDERE,PERCHè TRA BELEN E LA CANALIS,QUEST’ANNO A SANREMO ENTRAMBE POTEVANO STARE A CASA ,



27. hilda ha scritto:

18 settembre 2018 alle 15:06

anche la parietti non è che sappia fare molto quindi doveva starsene zitta ovviamente ma sè la parietti lo avesse detto alla belen rodriguez tutti sarebber stati d’accordo nesuuno avrebbe avuto da ridire ma siccome è la canalis tutti contro la parietti e comunque non ha tutti i torti la parietti la canalis non sa fare nulla che piaccia o meno è un dato di fatto è solo famosa per il gossip come tante altre è inutile prendersela tanto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.