Ora in tendenza
AGGRESSIONE NELLA NOTTE AI CONCORRENTI DE “LA TALPA”
di Redazione
04/11/2008 - 18:23
Nonostante le prove estreme alle quali sono sottoposti, i concorrenti della terza edizione de La Talpa la notte scorsa hanno vissuto attimi di vera paura. Nel cuore della notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell’adventure game di Italia 1.
Le luci stavano per spegnersi sulla barca quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia, ed ha avvisato immediatamente i compagni. I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi al posto di fuggire nella giungla hanno iniziato ad avanzare, spingendosi in acqua verso la barca pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell’imbarcazione.
Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano con insistenza produzione e autori ed in attesa dell’intervento della security, non si sono persi d’animo, e temendo un’ aggressione hanno reagito come in una vera situazione di emergenza. Hanno pensato prima di tutto a difendere le donne del gruppo, barricando gli accessi alla barca e predisponendo un ipotetico corpo a corpo. I soccorsi sono sopraggiunti in pochi minuti e la calma è tornata fra i concorrenti. Quanto agli sconosciuti, si sono dileguati lungo la montagna, coperti dal buio fitto della notte africana .Questa volta la percezione di pericolo reale è stata molto forte, anche e soprattutto quando i concorrenti hanno capito che non era una “trovata degli autori”.
Paradossalmente, lo scampato pericolo ha ricompattato il gruppo, dopo le tensioni dovute alle prove e all’avvicinarsi della finale, oltre ai sospetti incrociati sull’identità della Talpa che si annida tra loro.
Questa mattina, agenti della Polizia del luogo hanno svolto una accurata perquisizione e interrogato ad uno ad uno i concorrenti del programma, che hanno descritto con ritrovata calma ed estrema precisione le fasi del presunto agguato. Tra le ipotesi formulate la polizia ritiene che la più probabile sia a una tentata rapina da parte di giovani sbandati.
Le immagini dell’accaduto andranno in onda parzialmente nella puntata di day time domani mercoledì 5 novembre alle ore 19.35 su Italiauno e in versione integrale nella serata di giovedì 6 novembre alle 21.10 su Italiauno.
Ignaro di tutto, Clemente Russo, sospettato della settimana, ha dormito sonni tranquilli tra gli amici Zulu nella loro capanna. La fraternità che si è instaurata tra i concorrenti e le famiglie Zulu locali fanno escludere l’ipotesi che alla base del tentato assalto ci sia un atto dimostrativo degli Zulu stessi, nel cui territorio si svolge la terza edizione del fortunato adventure game.
[comunicato stampa]
-
FOTOGALLERY (clicca sulle immagini per l’alta qualità)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ivan dice:
Davide...ma e' il TGCOM che fa i copiaincolla dai tuoi articoli o e' il CONTRARIO??
Davide Maggio dice:
@ sanjai: ah ah ah, meraviglioso! @ Francesco: credo nessuno dei due :-) E' arrivato un comunicato ed entrambi avremo scelto di pubblicarlo. Diverso è quanto trovi un articolo su questo blog ""taggato"" come ANTEPRIMA DM. A quel punto se lo trovi da qualche altra parte... dovrebbe venirti qualche dubbio. Di sicuro non e' questo il caso anche perchè Fabio è corretto; @ Filippo: il dubbio e' forte anche in me :-)
silvia dice:
Non sanno piu' cosa inventrsi aahahahahha Prima il povero filippo poi la camassa contro la salvemini la camassa esce e adesso cosa si inventano la finta aggressione hahahahaha che poveracci
Filippo dice:
è tutta una bufala..una semplice bufala..
luigino dice:
Bene bene... un'altro orgasmo multipolo per la Perego!
Francesco dice:
La stessa cosa ha scritto Fabio Traversa! Chi copia chi? xD
sanjai dice:
questi erano indigeni che volevano picchiare la cascella stanchi delle sue urla!
matteoc4 dice:
wow!!!!!! che l'attacco sia stato fatto da uno degli iscritti a questo gruppo di Facebook? (http://www.facebook.com/group.php?gid=31022537715&ref=ts) scherzi a parte, che momenti di paura devo aver vissuto i concorrenti, nn vedo l'ora di vedere i filmati. ma com'è arrivano solo domani? io non ci capisco nulla col daytime della talpa!!!!