Ora in tendenza

Adriano Aragozzini denuncia Alda D’Eusanio: «Io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola a Sanremo contro il parere di molti artisti»

Redazione

di Redazione

08/02/2021 - 14:48

Adriano Aragozzini denuncia Alda D’Eusanio: «Io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola a Sanremo contro il parere di molti artisti»

alda d'eusanio
Alda D'Eusanio (Us Endemol Shine)

Accusato da Alda D’Eusanio di aver distrutto Mia Martini per i motivi noti a tutti, Adriano Aragozzini si difende, con una lettera a Dagospia, annunciando una querela nei confronti dell’ex concorrente di Grande Fratello Vip

Di seguito la missiva integrale:

“Caro Roberto mi meraviglio che tu riporti su Dagospia le notizie false inventate e destituite da qualsiasi fondamenta di Alda D’Eusanio al GFVip.

Tutti in Italia sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche. In 5 anni che ho organizzato il Festival (3 da patron assoluto e 2 da produttore esecutivo per conto della Rai), Mia ha partecipato 3 volte.

Inoltre ho avuto sempre con Lei un rapporto fantastico che Lei ha ricambiato in ogni intervista sui giornali ed in televisione parlando di me in modo meraviglioso. Inoltre l’ho portata al tour ‘’Sanremo in the world’’ a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte in Germania.

Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate .

Adriano Aragozzini”.

Lascia un commento

4 commenti su "Adriano Aragozzini denuncia Alda D’Eusanio: «Io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola a Sanremo contro il parere di molti artisti»"

  1. laboccadellaverità dice:

    Premesso che per me il Gf potrebbe tranquillamente sparire dai palinsesti mondiali, mi domando quale corto circuito si è innescato in questa persona per fare certe dichiarazioni. Un' indebito narcisismo o il tentativo di autolesionismo? Perchè non stiamo parlando di un soggetto avulso dal mondo dei mass media, la sig.ra D'eusanio conosce benissimo cause ed effetti dalla parola.

  2. @Patrick: sarai triste te che difendi l'indifendibile.

  3. Magari se non diceva una stronzata peggio dell'altra nessuno la denunciava...

  4. Ok quindi lo sport nazionale di questa settimana è denunciare Alda d'Eusanio. Chissà cosa si prova ad affossare una persona in tal modo, così per sport. Che mondo triste è diventato il nostro.