Ora in tendenza
A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1
di Davide Maggio
25/08/2010 - 16:07

Cambiare tutto, affinchè nulla cambi. Sembra questo il leit motiv di A Casa di Paola, il nuovo programma di Paola Perego, fresca di trasloco sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.
Studio rivoluzionato (il programma si registrerà negli studi DEAR e non più in via Teulada), scenografia nuova di zecca e nuova padrona di casa, ma i contenuti del programma rimarranno sostanzialmente gli stessi della defunta Festa Italiana con le storie della gente comune a tener banco ogni giorno, dalle 15 alle 16.15 circa su Rai1. Immancabile anche l’angolo musicale per intervallare gli ospiti del pomeriggio di Paola Perego. Confermato anche il capo progetto del programma Giorgio Gambino.
Una novità interessante però c’è: all’interno dello show ci sarà (non si sa se con frequenza giornaliera) uno spazio amarcord in cui ospitare i protagonisti della vecchia guardia della tv che fu. Uno spazio simile al nostro “Che fine hanno fatto” in cui scoprire dove sono andate a finire le vecchie glorie dello spettacolo italiano.
Nuove curiosità nei prossimi giorni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
Alessiofanreality ha scritto: Uomini & Donne tutta la vita!!!W MARIA!!! iuventina92 ha scritto: grazie a dio il pomeriggio esiste uomini&donne!!! Vi prego...non bestemmiate!!!
chris83tp dice:
si vogliamo un intervista a paola e magari gli chiedi anche come si è sentita durante il malore di andreotti, la stavo riguardando oggi quella puntata di questa domenica
diaboliko123 dice:
bè il titolo non piace nemmeno a me,ma oramai tutti i titoli delle trasmissioni sono ovvi come anche questo pomeriggio sul 2,ecc,ecc... comunque si è vero c'è costanzo che farà massimo 10% ma la balivo riusciva lo stesso a salire,quindi se il programma piacerà,piacerà aldilà del traino...vedi la vita in diretta non ha un traino del 25% eppure riesce a salire di tantissimo,quindi spero per paola che il programma potrà piacere ed entrare nel cuore del pubblico e anche io spero nel ritorno della talpa,ma la vedo dura,la prima edizione su rai2 rimarrà la migliore...ma si sa quando inizierà davide?
Alessiofanreality dice:
Uomini & Donne tutta la vita!!!W MARIA!!!
domy dice:
ah DAVIDE un'altra cosa: ma tu sai quando iniziano a registrare lo show di paola e come fare per partecipare tra il pubblico? Se si, ti sarei grato se me lo facessi sapere al più presto.. grazie!
zia-assunta dice:
il titolo porta sfiga.
domy dice:
DAVIDE adesso ci vuole una bella intervista a paola... cmq trainata dal cicciobaffo paola nn se la vedrà molto facile; una cosa è partire col 26% di share come accade a uomini e donne, e una cosa è partire con il 10% di share come accadrà con cicciobaffo! cmq w paolaa metticela tutta almeno cosi si toglie di dosso l'etiketta trash, che non le si addice x nulla!
Phaeton dice:
Ovviamente ero ironico, Davide, non ti offendere! :D
Phaeton dice:
Critichiamo tutti il titolo di questo programma io in primis, ma a me viene da chiedere qual è la differenza tra Paola Perego e Davide Maggio? Perchè uno può dare il suo nome ad un blog televisivo e l'altro non può dare il suo nome ad un programma televisivo?
chris83tp dice:
non piace però le notizie sulla perego sono stra commentate, ed è quello che conta, l'importante lasciare il segno