Ora in tendenza

A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1

di Davide Maggio

25/08/2010 - 16:07

A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1
Boom

Paola Perego

Cambiare tutto, affinchè nulla cambi. Sembra questo il leit motiv di A Casa di Paola, il nuovo programma di Paola Perego, fresca di trasloco sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Studio rivoluzionato (il programma si registrerà negli studi DEAR e non più in via Teulada), scenografia nuova di zecca e nuova padrona di casa, ma i contenuti del programma rimarranno sostanzialmente gli stessi della defunta Festa Italiana con le storie della gente comune a tener banco ogni giorno, dalle 15 alle 16.15 circa su Rai1. Immancabile anche l’angolo musicale per intervallare gli ospiti del pomeriggio di Paola Perego. Confermato anche il capo progetto del programma Giorgio Gambino.

Una novità interessante però c’è: all’interno dello show ci sarà (non si sa se con frequenza giornaliera) uno spazio amarcord in cui ospitare i protagonisti della vecchia guardia della tv che fu. Uno spazio simile al nostro “Che fine hanno fatto” in cui scoprire dove sono andate a finire le vecchie glorie dello spettacolo italiano.

Nuove curiosità nei prossimi giorni.

Lascia un commento

62 commenti su "A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1"

  1. bene o male l'importante è che se ne parli, forza paola riscattatiii, alla faccia di chi critica senza vedere le cose prima.

  2. Salvatore della TV dice:

    Da "A casa di paola" a "Paola a casa!" il passo è breve...... Bisognava, fare " A CASA DI PAOLO" con Paolo Limiti, e invece continuano a mangiarsi il pubblico a vicenda con Rai 2. Che idioti, magari fra vent'anni se ne accorgono. Del resto io, da una vita mi chiedevo che senso avesse fare "Mattina in famiglia" su Raidue e "La banda dello zecchino" su Raiuno . Per una questione di continuità nella programmazione, sarebbe stato logico fare da sempre il contrario.Quando poi chiusero il programma per bambini, ebbero pure la brillante idea di fare la versione week end di "Unomattina". Bah!! una manica di incompetenti!

  3. Farsi sky a 20 euro al mese...

  4. Mah!! Voglio prima vedere di che si tratta e poi giudicherò..! Certo il titolo non è dei più felici...

  5. L'unica cosa che non mi convince è il titolo. Il programma è sicuramente adatto alla Perego. Siete già pronti a giudicare e dire che sarà un flop! Aspettate almeno di vedere come lo confezionano questo programma! Io spero che riesca a dare il meglio, mi dispiacerebbe se questa occasione venisse sprecata. Strano, ma spero bene per lei.

  6. come affrontare l'ennesima annata di pomeriggi e mattinate di storie pseudo/femministe e strappalacrime? avete consigli? (oltre a quello di spegnere la tv)

  7. grande paola.. spacca tutto da settembre. auditel compreso e la vogliamo a sanremo!! oltre ke alla talpa 4

  8. Tutti trovano la Perego un volto mediaset io sinceramente non la trovo un volto troppo mediaset, ha lavorato da entrambe le parti portando da tutti e due i lati risultati soddisfacenti. L'ultima stagione ha lavorato poco. Su rai1 ha lo spazio per reinventarsi. Tutto secondo me se lo gioca non tanto con la concorrenza di uomini e donne ma con la concorrenza della Balivo su rai2 che potrebbe far cambiare canale... io sinceramente credo che in ottica aziendalista non devono andare insieme una contro l'altra!

  9. mi spiace solo che non sia in diretta. Spero di vederla a Sanremo o alla talpa/isola su rai2. Viva perego, confido in te ....

  10. Si come no , adesso ci inventiamo la scusa che sta paola è tropo avanti per il pubblico celebroleso di rai1 . Talmente avanti che pure quello di mediaset l'ha scaricata .