Ora in tendenza
A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1
di Davide Maggio
25/08/2010 - 16:07

Cambiare tutto, affinchè nulla cambi. Sembra questo il leit motiv di A Casa di Paola, il nuovo programma di Paola Perego, fresca di trasloco sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.
Studio rivoluzionato (il programma si registrerà negli studi DEAR e non più in via Teulada), scenografia nuova di zecca e nuova padrona di casa, ma i contenuti del programma rimarranno sostanzialmente gli stessi della defunta Festa Italiana con le storie della gente comune a tener banco ogni giorno, dalle 15 alle 16.15 circa su Rai1. Immancabile anche l’angolo musicale per intervallare gli ospiti del pomeriggio di Paola Perego. Confermato anche il capo progetto del programma Giorgio Gambino.
Una novità interessante però c’è: all’interno dello show ci sarà (non si sa se con frequenza giornaliera) uno spazio amarcord in cui ospitare i protagonisti della vecchia guardia della tv che fu. Uno spazio simile al nostro “Che fine hanno fatto” in cui scoprire dove sono andate a finire le vecchie glorie dello spettacolo italiano.
Nuove curiosità nei prossimi giorni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ lele: se sapeste perche' sono state pronunciate quelle parole, probabilmente cambiereste idea ;-)
Davide Maggio dice:
Tu l'hai letto altrove?
Naro dice:
Sinceramente pensavo che con l'arrivo della Perego ci sarebbe stata una nuova edizione de "La Talpa" visto il successo di 2 anni fa!Mah,davide,tu che sai tutto,non se ne è parlato di "Talpa"?!!? ...ecco,al posto dell'Isola!
Davide Maggio dice:
@ Naro: certo che se ne e' parlato e l'ho anche scritto. Il pacchetto doveva essere "pomeriggio sul 2" + talpa.
lele dice:
come dice il consigliere Verro, Paola Perego è un volto troppo mediaset, troppo commerciale, lontana dalle figure a cui la Rai ci ha abituato (mi vengono in mente clerici, balivo, ventura, ecc.) spero per lei che non floppi in modo clamoroso, un po' mi dispiacerebbe
Andre dice:
@Davide: Ma è una tua anteprima?
gianluca dice:
paola fara bene,ne sono sicuro.................e poi se siedera' sullo sgabello!!
Andre dice:
Va beh alla fine era prevedibile. Non sanno più sperimentare qualcosa di nuovo. e menomale che l'autunno 2010 doveva essere l'anno delle rivoluzioni per Rai Uno -,- Curioso, però, di vedere la Perego in questo tipo di programma. Siccome non sarò a casa registrerò la prima puntata... Guardo le prime puntate di tutto :D Alla fine però mi sembrerà di avere già visto tutto... -,-
iuventina92 dice:
grazie a dio il pomeriggio esiste uomini&donne!!!
Paolettasuper dice:
La mia Paola farà ottimi ascolti!!!!!!!!!!! partirà bassa , ma poi supererà la defitrash tutti i giorni!!!!
derte dice:
consiglio mazza per non sprecare soldi di mettere le repliche di don matteo e del medico in famiglia...farebbero il 16% senza costi..il 16 la perego con i costi non li farà..