Ora in tendenza

A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1

di Davide Maggio

25/08/2010 - 16:07

A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1
Boom

Paola Perego

Cambiare tutto, affinchè nulla cambi. Sembra questo il leit motiv di A Casa di Paola, il nuovo programma di Paola Perego, fresca di trasloco sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Studio rivoluzionato (il programma si registrerà negli studi DEAR e non più in via Teulada), scenografia nuova di zecca e nuova padrona di casa, ma i contenuti del programma rimarranno sostanzialmente gli stessi della defunta Festa Italiana con le storie della gente comune a tener banco ogni giorno, dalle 15 alle 16.15 circa su Rai1. Immancabile anche l’angolo musicale per intervallare gli ospiti del pomeriggio di Paola Perego. Confermato anche il capo progetto del programma Giorgio Gambino.

Una novità interessante però c’è: all’interno dello show ci sarà (non si sa se con frequenza giornaliera) uno spazio amarcord in cui ospitare i protagonisti della vecchia guardia della tv che fu. Uno spazio simile al nostro “Che fine hanno fatto” in cui scoprire dove sono andate a finire le vecchie glorie dello spettacolo italiano.

Nuove curiosità nei prossimi giorni.

Lascia un commento

62 commenti su "A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1"

  1. Sarà un flop pazzesco! - traino del 9% di costanzo - 14.55 /16.10 orario difficile per rai 1 - volto nuovo - volto mediaset - gli anziani scappano su rai 2 e la de filippi - gli do' un 13%..poi forse salirà piu' avanti

  2. a casa di paola! HAHAHAHA! Mi sa che invece di comprare il decoder vendo la TV!

  3. Da Presta? CASA CLERICI - A CASA DI PAOLA........:)

    1. @ Master: sto leggendo parecchie cazzate in giro ;-)

  4. il titolo della trasmissione è a dir poco agghiacciante!

    1. @ Zoro: non e' stato voluto dalla Perego.

  5. Credo che il programma sia giusto per un rientro in grande stile di Paola Perego, questo è quello che la gente vuole per quell'ora questo è quello che andava fatto, questo è quello che lei sa fare. Il programma è molto semplice ma può dare anche tanto, quindi non lo vedo male. Sicuramente andrebbe capito il filo conduttore del programma che dovrebbe essere ad occhio e croce quello di gente normale che va a casa di paola per incontrare un'amica e raccontarsi, e qui trova tutta una serie di amici ( pubblico parlante) che esprime le proprie opinioni e idee sulla storia speciale del personaggio di turno! Sarà una cosa del genere. In linea di massima avevo previsto tutto anche il titolo avevo potuto immaginare che potesse essere incentrato sulla persona. Magari sul titolo ho qualche dubbio il pubblico potrebbe pensare Paola chi? Non credo che abbia tutta questa grande popolarità su rai1 da poter indentificare in lei stessa il programma, mi sarei attenuto ad un titolo meno personale " A casa mia"? " A casa di amici"? No eh poi il rimando alla defilippi era troppo. Io non credo che auditel parlando possa fare diversamente di Festa Italiana, certo ha un pubblico da conquistarsi. Uomini e donne comunque ha un altro pubblico, il problema potrebbe essere la Balivo su rai2 alla stessa ora, a fare un programma simile!

  6. Quindi non si porta nessuno del suo gruppo autorale 'storico'?

  7. Marco Corrao dice:

    sembra il nome di un bed and breakfast ...

  8. Fortunatamente flopperà , sia perchè c'è la perego sia prechè avrà il traino di costanzo sia perchè non è niente altro che festa italiana . Onestamente potevano farle fare una vacanza di un anno , già avverto i primi bruciori di stomaco per il ritorno della "despota del trash" ovvero la barbarona , ci mancava solo "la fallita del trash" .

  9. Alessiofanreality dice:

    *schiacciata

  10. Alessiofanreality dice:

    Se dico che sarà schiaccita da Maria sono trppo cattivo???