Ora in tendenza
A CASA DI PAOLA: ECCO LA FESTA ITALIANA DELLA PEREGO SU RAI1
di Davide Maggio
25/08/2010 - 16:07

Cambiare tutto, affinchè nulla cambi. Sembra questo il leit motiv di A Casa di Paola, il nuovo programma di Paola Perego, fresca di trasloco sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.
Studio rivoluzionato (il programma si registrerà negli studi DEAR e non più in via Teulada), scenografia nuova di zecca e nuova padrona di casa, ma i contenuti del programma rimarranno sostanzialmente gli stessi della defunta Festa Italiana con le storie della gente comune a tener banco ogni giorno, dalle 15 alle 16.15 circa su Rai1. Immancabile anche l’angolo musicale per intervallare gli ospiti del pomeriggio di Paola Perego. Confermato anche il capo progetto del programma Giorgio Gambino.
Una novità interessante però c’è: all’interno dello show ci sarà (non si sa se con frequenza giornaliera) uno spazio amarcord in cui ospitare i protagonisti della vecchia guardia della tv che fu. Uno spazio simile al nostro “Che fine hanno fatto” in cui scoprire dove sono andate a finire le vecchie glorie dello spettacolo italiano.
Nuove curiosità nei prossimi giorni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Eros dice:
Dispiace anche a me che sia in differita e non in diretta e non sapevo che lo fosse anche Festa Italiana! Pensavo che la Perego fosse co-autrice... mah... Solo le storie di Al posto tuo o di Ricomincio da qui potrebbero far risalire lo share hahahaha! Ridatece la D'eusanio!!
f975 dice:
basta con il dire che floppa ancora non avete visto e gia giudicate tranquilli che presto sarà in diretta paola con le dirette è + sicura perche non è capace a fingere
domy dice:
davide facci sapè come fare per partecipare al programma di paola!!
Eros dice:
Sarà in diretta il programma? mi dispiace ma la fascia oraria è troppo difficile da gestire credo proprio sarà un flop..aggiungici poi il traino di Costanzo e la concorrenza interna con pomeriggio sul 2!!! Spero almeno le venga affidata LA TALPA in primavera, unico vero riscatto della Perego. Davide, gli autori saranno tutti gli stessi di festa italiana o ci sarà anche Cesare Lanza?
Davide Maggio dice:
@ Eros: tutto invariato rispetto a Festa Italiana.
Davide Maggio dice:
@domy: l'hai ripetuto cinquanta volte. Abbiamo capito.
Phaeton dice:
In realtà in diretta si poteva fare... anche per avere un contatto diretto con il pubblico non sarebbe male, anche perchè dicevano che Festa Italiana non andava in diretta perchè doveva dividere lo studio con la vita in diretta qui non ci sarebbe!
Alessandro dice:
@Davide: ma è in diretta??? Adesso ci hai messo curiosità però:P:P (commento 23)
Davide Maggio dice:
@ Alessandro: no. Sara' registrato.
f975 dice:
buongiorno a tutti sarà una bella sfida per paola secondo me avrò un gran successo nei pomeriggi è sempre stata forte anche se criticata buona domenica è stata seguitissima il titolo è semplice e rende l'dea di quello che andrà afare sono contento che si cimenterà con interviste e intrattenimento mi spiace solo perchè registrata ma secondo me a breve andrà in diretta è un prodotto nuovo e deve essere testato. foza paola i tuoi fan sono con te e credimi che sono tanti
domy dice:
davide attendo tue notizie!
chris83tp dice:
io sono da sempre un sostenitore della pereo, purtroppo non si comprende che i flop dei suoi programmi sono causati dall'azienda mediaset e non da lei vedi la tribù, e il trasmettere lo show dei record al sabato contro la clerici
domy dice:
mi raccomando fatemi sapere come fare per partecipare tra il pubblico di a casa di paola!
Davide Maggio dice:
Io vi inviterei a rileggere alcuni commenti che avete lasciato. Non vi rendete conto che diventa insopportabile discutere? Chi scrive "W MARIA" sappia che quando ho incontrato la De Filippi e' stata abbastanza chiara: non sopporta questo commento. Il Programma parte il 13.