Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 MAGGIO 2010
di Davide Maggio
26/05/2010 - 10:00
>>> Dal Diario di ieri…
- Sfiorare l’omosessualità!
lauretta ha scritto alle 14:59
Rossano Rubicondi intervistato dal settimanale ‘A’: Ho sfiorato l’omosessaualità. Sono un tipo esageratamente curioso. Era normale che ad un certo punto mi facessi la domanda ’sono gay?’. Riconoscere che tutti ce la siamo fatta, questa domanda, sarebbe un bel gesto di coraggio!.
- Nasona
lauretta ha scritto alle 15:55
A L’Italia sul 2 Pamela Compagnucci: io mi vorrei fare la plastica al naso, ma Federico dice che non ne ho bisogno”. Milo Infante si alza, la guarda bene e poi sentenzia: beh, effettivamente… c’hai una bella gobbetta!
- Scippo
lauretta ha scritto alle 19:02
[Chi] Stadio di Madrid. Simona Ventura viene avvicinata da due ragazzini spagnoli che le chiedono di fare una foto ricordo. Lei si gira verso Daniele Battaglia e Francesco Facchinetti. Sorride. Ma giusto il tempo di un flash che uno dei due fan si trasforma in novello Arsenio Lupin portando via la borsa alla conduttrice. La Ventura chiede a Francesco e a Daniele di inseguire il fuggiasco… ma è ormai troppo tardi. Il ladro si è dileguato tra i tanti tifosi. Sconsolata la Ventura se ne va in tribuna per assistere alla partita con Facchinetti e Battaglia.
- Ferrari
lauretta ha scritto alle 20:12
[Chi] Fuori dal ristorante ‘da Giannino’ una Ferrari nera, ultimo modello, fa avanti e indietro catturando l’attenzione di tanti. Sull’auto, Pierpaolo Pizzimbone, compagno di Barbara D’urso, che fa provare il brivido della velocità ai figli della fidanzata. Lei osserva, soddisfatta, poi va via con loro.
- Bislaccate Quotidiane
lauretta ha scritto alle 18:46
La D’urso intervistando la neo sposa Nadia Rinaldi: ricordiamo ai telespettatori che Simone non è il vero papà di tuo figlio Riccardo! La Rinaldi un pò imbarazzata: Si, ma noi non facciamo differenze! E la D’urso prontamente: Ecco, proprio questo volevo sottolineare!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nedda dice:
Ammazza alla ventura sarà andata proprio di traverso la finale della vittoriosa inter! Se aveva tutti i documenti, carte di credito etc in borsa è un disastro! probabilmente i due ragazzini spagnoli avevano l'intenzione di candidarsi come futuri presidenti del real madrid e avranno iniziato a reperire i fondi.. :-)
nana dice:
#4 Luca Ma tu sei pazzo?
lauretta dice:
a la vita indiretta si parla di depilazione e Sposini a Claudio Lippi:" Devi aggiungere qualcosa?"e Lippi:" No no..! Vorrei solo salutare Rosalinda in collegamento!!". A quel punto, in lontananza si sente :' Rosita, amore, Rosita!".
Phaeton dice:
Una D'Urso polemica già dal promo quella di oggi, ci annuncia che sarà un pomeriggio bislacco e sottolinea che solo da lei c'è il pomeriggio bislacco, perchè lei guarda le altre televisioni e le è capitato di vedere persone che prendono!!!!
Davide Maggio dice:
A La Vita in Diretta si parla di peli... Secondo Mastrostefano gli uomini brutti si depilano per sembrare piu' belli. Interviene Convertini dicendo che non si "toserebbe" mai perchè i peli non fanno la differenza ma gli uomini si depilano per mettere in evidenza la fisicità. Chiosa la Falcetti: "dipende da dove ce li hai i peli". Replica Sposini: dobbiamo proprio andare nel dettaglio?!?
carjochina dice:
Barbarona Nazionale D'Urso apre il programma dicendo "sarà un pomeriggio pieno di cose bislacche...perchè le cose bislacche sono solo qui eh...io ogni tanto guardo gli altri, giro, guardo (...) e tutti copiano, rubano ...le vere cose bislacche sono qui eh..."
Francesca Galici dice:
Il commento qui sopra non merita replica, m chiedo solo come ci possa essere nel 2010 in Italia gente che la pensa ancora così. Basita.
Luca dice:
La Ventura voleva apparire, visto che è il vuoto come persona, e finalmente qualcuno le ha fatto pagare questa sua volontà di essere tutta apparenza, e zero contenuti. non sto giustificando il reato, ma se lei, la hunzicher e la blasi, invece di apparire in tv, spesso mostrando seni, gambe ed altro, pensassero piu' ai figli, sarebbe meglio. che tristezza è diventato il mondo femminile, e tutte guardano alla ventura e a socie come modello. si, di imbecillità
lauretta dice:
Daria Bignardi intervistata da Maria Volpe per il corriere della sera:"Ho deciso di lasciare la Rai dopo aver visto Paperino al posto dell'Era Glaciale(...)!".
lca dice:
Ma sul serio hanno scippato alla Ventura?ahahaha.. Chissà quanti scippi allora "quando andrà a condurre questo programma spagnolo fantasma" ahahaha
gas dice:
La Repubblica riporta due notizie fresche fresche: 1) Lo scorso 7 maggio, durante un Consiglio dei Ministri, Berlusconi ha tuonato: ” ‘Parla con me’? E’ una trasmissione pagata con i soldi pubblici che si diletta ad avere come unico bersaglio il governo”. Appena due settimane dopo il direttore generale Mauro Masi telefona ad Antonio di Bella, direttore di Rai3, comunicando l’intenzione di “ridimensionare” ‘Parla con me’, portandolo da quattro puntate alla settimana ad una soltanto. Di Bella minaccia di dimettersi. 2) Il ministro dei Beni culturali Sandro Bondi, dopo essersi rifiutato di andare a Cannes per protestare contro il ‘Draquila’ di Sabina Guzzanti, oggi critica Elio Germano per le sue dichiarazioni dal palco: “Mi è dispiaciuto che la sera del premio abbia colto l’occasione per polemizzare con il suo Paese. E’ legittimo ma credo sia stato inopportuno”.