Ora in tendenza
1 CONTRO 100 : I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT ALLA PRIMA!
di Davide Maggio
20/04/2007 - 04:03

La faraonica scenografia di 1 contro 100 non è ancora ultimata ma già da questo pomeriggio iniziano le prove ufficiali del programma per un test sul campo.
Il via vero e proprio, come ho già scritto, è invece previsto per il prossimo 7 maggio su Canale5 alle 18.40 e, udite udite, il quiz-show dovrebbe andare ininterrottamente in onda sino a settembre con un piccolo break di due settimane ad agosto.
La prima registrazione di questo caldo (vista la stagione) tour de force avrà luogo negli studi di Mediaset a Cologno Monzese il prossimo 2 maggio.
Ebbene. Per la serie “i lettori di davidemaggio.it hanno sempre un posto in prima fila”, c’è un congruo numero di posti a Voi riservati per assistere alla prima del nuovo preserale di Amadeus.
La partecipazione è assolutamente gratuita. L’unico “limite” è rappresentato dall’età (minima 16 anni, massima 50).
Qualora foste interessati, scrivetemi a 1contro100@davidemaggio.it fornendomi oltre al vostro nome e cognome, un recapito telefonico e, se possibile, una fotografia. Vi contatterò per fornirVi tutti i dettagli.
[I dati forniti per la partecipazione alla prima di “1 contro 100” non saranno forniti per nessun motivo a terzi con l’esclusione della società che gestisce il pubblico del programma per consentire l’ingresso agli studi.]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Lele : alluuuuura... la ""spesatura"" varia da programma a programma, da emittente a emittente perchè sono decisioni che competono a ogni singola produzione. Canale5 tratta, generalmente, i concorrenti in maniera decisamente migliore della Rai. La navetta di cui parli è un servizio attivo ogni giorno che prescinde dalla partecipazione ad un programma :-) E' semplicemente la navetta di Mediaset che trasporta gli utenti che ne abbiano bisogno da Cascina Gobba (limite urbano della Metro Verde) a Cologno Monzese. C'è ogni 10 minuti. Nel caso di 1 Contro 100... non sarai stato, evidentemente, tra i fortunati che hanno avuto l'autista di produzione a disposizione :-) In genere, bene o male per tutti i programmi, il pernottamento e il trasporto sono garantiti. Dipende, poi, come ho già detto, dalle decisioni della produzione. Pensate che Triangle Production ospitava i concorrenti di Formula Segreta all' Hotel Excelsior Gallia a Milano (stazione centrale)... un 5 stelle lusso molto molto carino. La produ
Lele dice:
@PiccolaYuki: io sono stato ricontattato telefonicamente una settimana fa dalla redazione, soltanto due giorni dopo aver inviato la e-mail: il redattore ha specificato che avevano ricevuto proprio quel messaggio (le precedenti chiamate al numero per i pro
Davide Maggio dice:
@ PiccolaYuki : ovviamente no. Se viene scelta come concorrente ti viene pagato praticamente tutto. Autista di produzione incluso! In Sicilia sono già stati fatti dei casting a Palermo.
PiccolaYuki dice:
mmh.. davvero?? a carico nostro? e se ad esempio ti scelgono.. le spese per andare in puntata sempre a carico nostro? O_O buh spero che almeno i provini per la sicilia li facciano in sicilia.. ma all'email rispondono con un'email?
Davide Maggio dice:
@ PiccolaYuki : è la stessa cosa! I provini si fanno in tutta italia a seconda del numero di richieste di partecipazione che vengono ricevute. Potrebbe passare anche parecchio tempo. Le spese per recarsi ai provini sono a carico del candidato (per quello che ne so io).
PiccolaYuki dice:
ciao a tutti.. avrei da porgervi delle domande.. io ho mandato l'email ad 1contro100@mediaset.it anzicchè telefonare.. è uguale?? nell'email ho compunque lasciato i miei recapiti telefonici. seconda domanda: il provino è a milano?? ma tutto in un giorno? e come si fa con l'aereo.. prenotazione ecc? fanno tutto loro? grazie in anticipo per le risposte.. baci..
Davidello-TO-73 dice:
Ciao a tutti, anche io sono stato contattato dalla produzione per le preselezioni. Mi hanno dato appuntamento per domani 26 aprile a Cologno. vedremo... Davide
valerio dice:
CHE BELLO NON VEDO L'ORA CHE INIZI E SPERIAMO VADA BENE E NON FACCIA COME FORMULA SEGRETA CHE TRA L'ALTRO A ME PIACEVA