Ora in tendenza

1 CONTRO 100 : I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT ALLA PRIMA!

di Davide Maggio

20/04/2007 - 04:03

1 CONTRO 100 : I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT ALLA PRIMA!

1 contro100 @ Davide Maggio .it

La faraonica scenografia di 1 contro 100 non è ancora ultimata ma già da questo pomeriggio iniziano le prove ufficiali del programma per un test sul campo.

Il via vero e proprio, come ho già scritto, è invece previsto per il prossimo 7 maggio su Canale5 alle 18.40 e, udite udite, il quiz-show dovrebbe andare ininterrottamente in onda sino a settembre con un piccolo break di due settimane ad agosto.  

La prima registrazione di questo caldo (vista la stagione) tour de force avrà luogo negli studi di Mediaset a Cologno Monzese il prossimo 2 maggio.

Ebbene. Per la serie “i lettori di davidemaggio.it hanno sempre un posto in prima fila”, c’è un congruo numero di posti a Voi riservati per assistere alla prima del nuovo preserale di Amadeus.

La partecipazione è assolutamente gratuita. L’unico “limite” è rappresentato dall’età (minima 16 anni, massima 50).

Qualora foste interessati, scrivetemi a 1contro100@davidemaggio.it fornendomi oltre al vostro nome e cognome, un recapito telefonico e, se possibile, una fotografia. Vi contatterò per fornirVi tutti i dettagli.

[I dati forniti per la partecipazione alla prima di “1 contro 100” non saranno forniti per nessun motivo a terzi con l’esclusione della società che gestisce il pubblico del programma per consentire l’ingresso agli studi.]

Lascia un commento

22 commenti su "1 CONTRO 100 : I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT ALLA PRIMA!"

  1. veramente mi hanno contattato per parteciapre ( dopo una mail) e mi hanno detto che le spese sono TUTTE a carico mio, passano solo un piccolo buono pasto (tra l'altro a ben vedere bisogna stare impegnati 12-13 ore, potevano almeno darci anche la cena) speriamo he almeno la navetta ci sia!

  2. salve a tutti sono una concorrente che stà partecipando al programma e ritengo che il programma sia stupendo, le persone che ci danno la mano all'interno con tutta quella pazienza che hanno dovremmo fargli delle statue come minimo!!!!!!parlo di patrizia alessia gabriele vito damiano raffaele e tanti altri che già sento di volere tanto bene e tutte le cattiverie che si dicono sono ingiustificabili!!!!! colgo l'occasione di salutare tutti, vi voglio un mondo di bene 1 contro 100 super