Ora in tendenza
1 CONTRO 100 : DEFILIPPICHE SOLUZIONI INNALZA SHARE. VENERDI ON TV!
di Davide Maggio
04/07/2007 - 19:44
1 Contro 100 è in difficoltà. Probabilmente lo è sempre stato.
Inutile che torni a ribattere ancora una volta quelle che sono a mio parere le cause dell’insuccesso. Ho avuto modo di parlarne in svariate occasioni (potete rinfrescarvi la memoria leggendo i vari post dedicati al programma).
C’è, però, da dire che, ultimamente ci sono troppe “anomalie” relativamente alle quali ho il forte dubbio che siano frutto di un “progetto” ben preciso che ha come obiettivo quello di ridimensionare il potere di un personaggio ben noto (che non è Amadeus, per il quale c’è ben poco da ridimensionare).
Ma di questo avrò modo di parlarvi in un post apposito.
Per il momento sappiate che ieri il conduttore ravennate ha abbandonato gli studi nel bel mezzo della terza puntata e le registrazioni previste per la giornata odierna e per quella di domani sono state cancellate (terzo stop nel giro di due mesi).
Il bello e’ che lo stop e’ arrivato questo pomeriggio alle 15 quando i 100 del muro attendevano la chiamata gia’ dalle 11 del mattino.
Ma questa e’ un’altra storia.
La giornata odierna e’ stata dedicata alle solite riunioni di produzione e, a quanto pare, sembra che sia stato scelto il “metodo De Filippi” che, televisivamente parlando, alla Montessori “gli fa un baffo”.
Si mormora, infatti, che durante il montaggio delle puntate non sia stato tagliato uno di quei momenti che andrà a finire, di diritto, nella sezione “Momenti da (NON) Dimenticare di questo blog”.
Nel muro “al lavoro” questa settimana c’è, infatti, un personaggio che ha portato con sè una mamma decisamente … singolare che, all’inizio, era comodamente “accovacciata” tra il pubblico.
Il figliolo di questa siciliana puro sangue trapiantata a Milano, nella puntata in onda domani, riuscirà a “guadagnare” con una sola domanda la bellezza di circa 20.000 euro abbattendo più o meno 65 persone del Muro.
Fin qui, nulla di strano.
Il bello, però, arriva nella puntata di venerdi. Precisamente nell’anteprima (alle 18.50).
Il caro concorrente deve rispondere ad una semplice domanda su Monica Bellucci e, nonostante due jolly ancora intonsi, risponde. E lo fa sbagliando e perdendo di conseguenza tutto il montepremi accumulato!
E qui, la mamma non ci ha visto più. Dalle gradinate del pubblico si è incredibilmente ritrovata sul corridoio dal quale entrava in studio la Civitillo per affrontare, in un faccia a faccia meraviglioso, il figlio e il conduttore.
Assolutamente da NON PERDERE!
-
AGGIORNAMENTO DEL 7 luglio
Ecco il video di quanto successo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
monica dice:
Caro Gil, sono stata richiamata anch’‘io, quindi luned’‘ io e Romiz verremo personalmente a darti un bacio in fronte perchè ABBIAMO CAPITO chi sei..... Alto, abbronzato ed altri particolari non te li scrivo qua!!!Guarda che siamo due dritte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A lunedÃ, saremo stupendi!!!!CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
scorcione dice:
Ma leggere il post di Giò n.15 poco più su, no eh? C'è un forum a disposizione di tutti, ora, non trattiamo il blog come una chat qualunque. Grazie 1000 per l'attenzione. Piervito
Gil dice:
@ Romyz & Monica : Quando riuscirete a scoprire chi si cela dietro questo nick gli autori del programma inseriranno la regola che anche i componenti del muro possono vincere i 200.000â‚ ..... cioè mai!!!! Eheheheheh ;-) :-) :-P A meno che DM non faccia la spia, dato che può risalire ai miei dati, ma credo sia un fiero alleato e non mi tradirà . In ogni caso, felicissimo di rivedervi lunedÃ.
ROMYZ dice:
CIAO ! ANCH'IO SONO STATA CHIAMATA DA RAFFAELE ! MONICA HAI NOVITA' ? EHI GIL TI SCOVEREMO ! ANCH'IO COME MONICA HO DEI SOSPETTI ! HI HI HI ! A LUNEDI' !
Gil dice:
@ Monica : Monica ti hanno chiamato? Raffaele mi ha telefonato un'oretta fa
Gil dice:
@ Alberto : credo che tra quelli che scrivono nel blog, i ""richiamati"" siano tutte persone che non hanno avuto modo di registrare il numero di puntate specificate nel contratto (vedi noi che dovevamo registrare il 3,4 e 5 luglio o claudio che deve recuperare il 20 giugno), ergo non si tratta di deroghe alle norme contrattuali, casomai al rispetto di esse. Siamo precisi per favore.
Gil dice:
@Monica : sii fiduciosa, neanch'io sono stato ancora contattato. Se ci chiamano vi porto a Milano il kit del perfetto investigatore, cosàpotete provare a svelare la mia identità. Eheheheh :-P
monica dice:
Caro Gil, tanto ti scoveremo....Ho dei sospetti.....CIAO!!!!!
monica dice:
Non mi hanno ancora chiamata, sto SOFFRENDO!!!!
Davide Maggio dice:
@ Alberto : a prescindere dal fatto che in questo blog le persone vengono chiamate col proprio nome e la vis polemica non è particolarmente gradita, credo che se il tuo avvocato è un bravo avvocato non accetterà di difenderti. Io, per quanto mi riguarda, ho cercato di dirti la mia. Capisco l’amarezza nell’aver perso ma il regolamento parla chiaro. La fonte su cui fare affidamento e’ quella indicata nel contratto che hai firmato e AMEN. Mi sembrano polemiche inutili e fini a sè stesse. Se poi vogliamo arrampicarci sugli specchi… continua pure…