Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 16, anticipazioni terza puntata

Le nozze tra Andrea Disisto e Irene Mele e i viaggi di nozze delle altre due coppie in onda su Real Time mercoledì 14 gennaio 2026. Ecco cosa succederà

di Roberto Mallò

07/01/2026 - 19:15

Linda e i dubbi su Andrea

Linda Manzoni - Matrimonio a Prima Vista 16
© US Warner Bros. Discovery

L’isola di Rodi, in Grecia, continua a fare da sfondo alla luna di miele tra Linda Manzoni e Andrea Torreggiani, gli unici ad aver condiviso, per il momento, un primo romantico bacio sotto le coperte. La logopedista sente di essere più coccolona rispetto al proprio partner, che le piace tanto, ed ammette di sentirsi tanto attratta da lui: “Se non fosse così non riuscirei ad abbracciarlo, a stargli così addosso“. Proprio per questo, in confessionale, sottolinea di non avere ancora capito se piace o meno all’operaio, decisamente meno fisico rispetto a lei.

Dal canto suo, Andrea si rende conto di essere meno slanciato rispetto a Linda, ma precisa di non voler fare passi troppo azzardati, per non rischiare di pentirsene in seguito. Un modo diverso di approcciarsi all’esperimento che, col trascorrere delle ore, finisce per creare un vero e proprio disagio alla Manzoni. Durante un pomeriggio trascorso in SPA, memore del fatto che il marito non le ha più fatto un complimento dal giorno del loro matrimonio, a differenza sua, Linda sente la necessità di chiarire il suo punto di vista ad Andrea.

In lacrime, Linda confessa ad Andrea che nelle sue relazioni passate non si è mai sentita all’altezza del proprio uomo, motivo per cui ha bisogno anche del contatto fisico per avere delle certezze. Un pensiero che Torreggiani comprende, anche se rimarca che, differentemente dalla neo-moglie, ha bisogno in questa fase della conoscenza anche dei propri spazi. In ogni caso, Andrea rassicura lo stesso Linda, ricordandole che tra di loro non mancano comunque i baci e i piccoli gesti d’affetto.

La situazione viene analizzata anche da Giulia Davanzante, certa che Linda crei spesso dei drammi che potrebbe evitare se solo riuscisse a frenare i suoi timori derivanti dal passato. A sorpresa, le rimostranze di Linda spingono però Andrea ad una riflessione: in passato, è stato ferito da una persona con il ‘freno a mano tirato’, ragione per la quale vuole cercare di abbattere le sue difese con la Manzoni, dandole modo di conoscerlo meglio.

Lascia un commento