Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 16, anticipazioni settima puntata

Nel prossimo appuntamento Andrea e Irene provano a ripartire, mentre nella reunion Federico trova inaspettatamente una sintonia con Linda. Ecco cosa succederà su Real Time mercoledì 11 febbraio

di Roberto Mallò

04/02/2026 - 21:00

Linda fa le valigie, mentre Marina si riavvicina a Federico

Linda Manzoni - Matrimonio a Prima Vista 16
© US Warner Bros. Discovery

A Muggiò continua invece la convivenza, decisamente fredda, tra Andrea Torreggiani e Linda Manzoni. Stanca dello strano modo di fare del marito, la logopedista decide di affrontare l’uomo e sottolinea che “sta facendo l’amico, non ha senso continuare a vederci in questa modalità“. Per l’ennesima volta, Andrea precisa dunque che non si sente ancora pronto per fare dei passi avanti più intimi verso di lei. Parole che innescano la furia di Linda: “Non dovevi partecipare allora a Matrimonio a Prima Vista. Mi hai tolto l’opportunità di trovare la persona giusta. Hai scelto di non impegnarti fino in fondo, vuol dire che di me non te ne frega niente“.

Da un lato Andrea si difende e sostiene che non è certo sua la colpa se non è scattato un colpo di fulmine nei confronti di Linda. Dall’altro quest’ultima recrimina ad Andrea i tanti baci che le ha dato, di cui poteva fare a meno, così come è accaduto con l’intimità mai arrivata, se non sentiva davvero alcun tipo di trasporto. “È egoista, pensa solo a se stesso“, conclude la Manzoni prima di fare le valigie e andare via con una flebile speranza confidata alla redazione: “Se ci tiene a me lo dimostrerà, farà qualcosa. Ma sai cosa mi aspetto io? Niente“.

Intanto, le cose sembrano invece appianarsi tra Marina Bernardi e Federico Cortinovis. La donna raggiunge il marito a Bergamo, proprio come le ha consigliato di fare Giulia Davanzante. Nel suo “habitat naturale“, dice la psicologa, il warehouse manager è senz’altro più a suo agio. Nella coppia, tra una chiacchiera e l’altra, torna quindi la spensieratezza che aveva contraddistinto i primi giorni del loro matrimonio.

Lascia un commento