Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 16, anticipazioni prima e seconda puntata

Ecco cosa succederà nel primo appuntamento del reality di Real Time, al via mercoledì 7 gennaio 2026

di Roberto Mallò

02/01/2026 - 10:45

Primi problemi tra Federico e Marina

La luna di miele a Sharm El Sheikh fa affiorare le prime incomprensioni caratteriali tra Marina e Federico. Quest’ultimo non riesce ad aprirsi abbastanza con la consorte, perché non sa come dirle che in passato è già stato sposato (per pochi mesi) ed ha cresciuto, per circa 12 anni, il figlio dell’ormai ex moglie. Ciò porta dunque Federico a comportarsi in maniera un po’ troppo scherzosa, spingendo Marina ad una riflessione in confessionale: “Non sono tua madre, non sei un bambino. Molla un po’ questo tuo perenne gioco“.

Per cercare di sciogliere l’evidente tensione, Federico decide di insegnare a Marina come si gioca a padel. Sul campo da gioco, visti gli insegnamenti da parte del marito sulla disciplina, la Bernardi non può dunque fare a meno di sottolineare che “quando vuole sa essere conciso e dovrebbe farlo anche nella vita“. Proprio per questo, dopo aver constatato che probabilmente ha paura ad aprirsi perché “è rimasto scottato dalle sue storie precedenti“, Marina chiede a Federico di non aprire i discorsi senza concluderli perché vuole conoscerlo approfonditamente, ma al tempo stesso non può essere sempre lei ad incalzarlo con mille domande.

Cortinovis promette a Marina che cercherà di aprirsi. “Aspettiamo, gli do un altro giorno, poi basta però“, specifica dunque la donna in confessionale.

Lascia un commento