Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 15, anticipazioni sesta puntata

Melissa e Matteo provano a ripartire, mentre Luca e Roberta litigano per la prima volta. Dario e Roberta si prendono il loro 'giorno di comando'. Ecco cosa succederà su Real Time mercoledì 8 ottobre 2025

di Roberto Mallò

01/10/2025 - 20:08

Il “giorno di comando” di Roberta e Dario

La tranquillità non fa parte nemmeno del matrimonio tra Roberta Bordonaro e Dario Del Vecchio. A causa di una piccola incomprensione, il videomaker finisce per fare dormire sul divano la moglie nel corso della prima notte di convivenza. Un modo di fare che proprio non piace a Roberta, anche in virtù degli sforzi fatti per riavvicinarsi a lui, compresa la nuova fede regalata (in sostituzione di quella persa alle Maldive).

Anche nel loro caso, c’è quindi bisogno dell’aiuto di Nada. Oltre a dare loro un esercizio sensoriale, la Loffredi consiglia a Dario e Roberta di prendere per un giorno le redini del comando all’interno della coppia. Seguendo alla lettera il compito, la Bordonaro decide dunque di portare il marito a fare shopping, stravolgendogli il look, che considera troppo ingessato, e tagliandogli il ciuffo che proprio non le piaceva. Roberta ci tiene a puntualizzare che considera Dario un bel ragazzo, anche se purtroppo non sente alcuna attrazione, né chimica, nei suoi riguardi.

Nelle sue 24 ore da ‘comandante’, Dario porta invece Roberta a Bari, la sua città natale, ma fa subito uno scivolone quando sottolinea che forse il suo “passo è stato più lungo della gamba“. Come prevedibile, tale dichiarazione non fa fare i salti di gioia alla clinic manager, che decide, almeno per il momento, di soprassedere per non andare incontro ad altre incomprensioni e litigi.

Lascia un commento