Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 13: ecco cosa succederà nel settimo episodio

Ultimi giorni di convivenza per le tre coppie prima della decisione finale. Ecco quello che accadrà

di Roberto Mallò

23/10/2024 - 16:52

Anthony e Asia - Matrimonio a Prima Vista 13
© US Warner Bros. Discovery

Le tre coppie della tredicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista sono ormai arrivate “A un passo dalla scelta“. E’ questo infatti il titolo del settimo episodio del docureality, in onda su Real Time, in prima serata, mercoledì 30 ottobre 2024. Scopriamo quindi che cosa accadrà ai sei protagonisti grazie alle nostre anticipazioni (l’episodio è già disponibile su Discovery+).

Anticipazioni settimo episodio di Matrimonio a Prima Vista 13

Erik, Valentina e il problema della distanza

Prima della decisione finale, Valentina Pangallozzi decide di trascorrere qualche giorno a casa del marito Erik Ilardo, dove ha modo di conoscere meglio anche la suocera. Quest’ultima la accoglie con tutti gli onori del caso e le regala un gioiello simbolo del matrimonio di Pescara, città dove vive da sempre il consorte. Tuttavia, nel corso dei giorni, Valentina si pone una domanda ricorrente: riuscirà a vivere un rapporto a distanza con Erik, visto che lei sta a Roma?

Pensiero che, in un certo senso, influenza anche Ilardo, certo del fatto che, prima o poi, uno dei due dovrà sacrificarsi per incominciare un matrimonio vero e proprio, magari facendo pure delle rinunce a livello lavorativo. Per questo, prima di salutarsi, Valentina ed Erik cercano di affrontare la questione. Anche se sono stati bene nel primo mese del loro matrimonio, trovando fin da subito una sintonia, la quotidianità prima o poi si farà sentire. Entrambi devono quindi capire se se la sentono di affrontare, almeno inizialmente, una relazione a distanza.

Lascia un commento