Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 13: le scelte finali delle tre coppie

Ecco come si sono conclusi i percorsi dei sei protagonisti del reality di Real Time

di Roberto Mallò

30/10/2024 - 12:45

E’ tempo della ‘scelta finale’ per le tre coppie protagoniste della tredicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista. La prossima settimana andrà in onda su Real Time l’ottavo episodio del docu-reality, durante il quale i sei protagonisti sceglieranno se proseguire o meno con le loro rispettive unioni. Scopriamo dunque chi resterà insieme oppure no attraverso le nostre anticipazioni (l’episodio è già disponibile su Discovery+).

Le scelte finali di Matrimonio a Prima Vista 13

La scelta di Erik e Valentina

Erik e Valentina
© US Warner Bros. Discovery

I primi ad arrivare dagli esperti per comunicare la loro scelta sono Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi. I due sono riusciti fin da subito ad instaurare una certa complicità, sia intellettuale, sia sessuale. Aspetto che ha sicuramente favorito la loro conoscenza, che non ha mai subito un punto di impasse dall’inizio dell’esperimento. Non a caso, una volta visti i best moments della loro conoscenza, tra cui una torta pre-nozze fatta dalle amiche della sposa con una scritta ‘singolare’ – “Che Nada (Loffredi) ce lo mandi bono” – Erik e Valentina decidono di proseguire con il loro matrimonio.

Un buon punto di inizio per la coppia, che d’ora in avanti dovrà anche cercare di colmare la ‘distanza’: Valentina vive infatti a Roma, mentre Erik a Pescara. Un matrimonio che, nel corso dei 30 giorni, ha portato man mano la commessa ad aprirsi con il marito, dandole pian piano modo di appoggiarsi a lui. Dal canto suo, Erik è rimasto colpito dalla sensibilità della moglie, con la quale spera di costruire un roseo futuro.

Lascia un commento