Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 13: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Le tre coppie si incontrano a Milano per la reunion. Occasione che innesca un litigio tra Chiara e Pietro

di Roberto Mallò

16/10/2024 - 15:30

Pietro e Chiara - MAPV13
© US Warner Bros. Discovery

E’ tempo di reunion per le tre coppie protagoniste della tredicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista. Per la prima volta i sei protagonisti del docu-reality si ritrovano insieme, scoprendo punti di forza o di debolezza nel loro rapporto. Cerchiamo dunque di scoprire, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà nel sesto episodio, già disponibile su Discovery+, in onda su Real Time mercoledì 23 ottobre 2024.

Anticipazioni sesto episodio di Matrimonio a Prima Vista 13

La reunion

Le tre coppie sono a Milano per la reunion. Prima di arrivare in un appartamento, dove soggiorneranno insieme per circa 24 ore, i novelli sposi si sottopongono ad un nuovo shooting fotografico. Da un lato tutto fila liscio per Anthony Giavarini ed Asia Marchesi, così come per Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi; dall’altro Chiara Maderna e Pietro De Luca sono decisamente freddi e distanti. Colpa di alcuni problemi personali del marito, sostiene l’insegnante, ancora ignara del fatto che lo store manager in realtà non si sente completamente accettato da lei.

Scattate le fotografie, Anthony e Asia prendono possesso dell’appartamento e scoprono che all’interno dello stesso ci sono tre camere da letto. Deducono quindi subito che anche le altre due coppie del programma pernotteranno lì con loro. Pensiero che diventa reale quando si aggiungono Chiara e Pietro. Come se non bastasse, Asia non riesce ad entrare in empatia con Chiara, che interrompe ogni suo discorso parlandole sopra. “Non mi piace“, rimarca così Marchesi in un confessionale. Atmosfera gelida che, in parte, si rasserena quando arrivano anche Erik e Valentina, di nuovo insieme dopo alcuni giorni passati lontano per esigenze professionali.

Mentre i rispettivi mariti stanno preparando un aperitivo, Asia e Valentina restano da sole con Chiara, che svela loro di non aver fatto ancora l’amore con Pietro. Confessione che, neanche a dirlo, spiazza le due donne, in particolar modo Asia, la quale sostiene che una donna, a 38 anni, dovrebbe certamente sapere che l’aspetto intimo è fondamentale in un rapporto matrimoniale per comprendere meglio se la relazione può andare avanti oppure no. Mancanza fondamentale che fa a sentire a disagio lo stesso Pietro, quando capisce che Erik e Anthony sono decisamente più avanti di lui nel rapporto con le loro mogli.

Lascia un commento