Ora in tendenza

Maschi Veri 2 con le new entry Ilenia Pastorelli, Carolina Crescentini e Giancarlo Commare

Tra le new entry dei nuovi episodi, attualmente sul set, anche Alessio Boni e Silvia D’Amico

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

26/09/2025 - 15:24

Maschi Veri 2 con le new entry Ilenia Pastorelli, Carolina Crescentini e Giancarlo Commare

© Netflix

Gli uomini hanno ancora molta strada da fare per capire le donne e accettare la loro emancipazione. Lo sanno bene Mattia (Maurizio Lastrico), Massimo (Matteo Martari), Riccardo (Francesco Montanari) e Luigi (Pietro Sermonti), a cui non è bastata una sola stagione di Maschi Veri per venire a capo del problema: e infatti ne servirà almeno una seconda, che è sbarcata sul set proprio in questi giorni.

La convincente serie Netflix, diretta da Matteo Oleotto e Milena Cocozza (che sostituisce Letizia Lamartire) per Groenlandia, vedrà nuovamente i protagonisti alla ricerca di un equilibrio difficile da trovare. Pur sentendosi “decostruiti dalla mascolinità tossica”, i quattro amici fanno fatica ad accettare i tanti cambiamenti di status e relazionali a cui sono andati incontro, ma non molleranno.

Il cast di Maschi Veri 2

Con loro ci saranno sempre Tiziana (Thony), Ilenia (Sarah Felberbaum), Daniela (Laura Adriani), Emma (Alice Lupparelli), Federica (Nicole Grimaudo) e Eugenio (Davide Iacopini), a cui andranno ad unirsi cinque new entry.

Ad interpretarle Carolina Crescentini, che presto sarà su Netflix anche con la serie Mrs Playmen; Silvia D’Amico, che di recente ha girato Piedone – Uno Sbirro a Napoli per Sky, e Giancarlo Commare, diventato famoso con Il Paradiso delle Signore e arruolato in Avetrana – Qui non è Hollywood per interpretare Ivano Russo.

Ancora, Ilenia Pastorelli, che dopo aver “tradito” il cinema per la serialità con Adorazione bissa l’esperienza e, infine, Alessio Boni, che per il pubblico televisivo (soprattutto Rai) non ha davvero bisogno di presentazioni.

Lascia un commento