Ora in tendenza

Alfonso Capuozzo nel cast di Mare Fuori 5

Alfonso Capuozzo è una delle new entry di Mare Fuori 5. Interpreta un personaggio legato alla parte più violenta di Napoli

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

06/08/2024 - 23:40

Alfonso Capuozzo nel cast di Mare Fuori 5

Tra tutti i nuovi attori di Mare Fuori 5 è quello più seguito sui social, perchè sta raccontando le riprese attraverso i propri canali, accendendo la curiosità dei fan. Si chiama Alfonso Capuozzo e, a differenza di gran parte dei suoi colleghi, è napoletano.

Capelli biondi ed occhi azzurri, fisico palestrato e tatuaggi, Alfonso è stato scelto per interpretare un personaggio legato alla parte più violenta di Napoli. Sembrerebbe dunque essere l’erede morale di Edoardo (Matteo Paolillo), ma in realtà raccoglie il testimone anche da Carmine (Massimiliano Caiazzo).

Alfonso Capuozzo racconta le riprese di Mare Fuori 5 sui social

Il suo personaggio, infatti, sarà legato a quello dell’altra new entry Manuele Velo, il nuovo “chiattillo” della narrazione dopo l’uscita di scena di Filippo (Nicolas Maupas). Un contrasto tra due mondi che si è rivelato vincente e che, dunque, si tenterà di replicare.

Capuozzo sul set ha legato molto con Giuseppe Pirozzi, che interpreta Micciarella: i due hanno girato insieme diversi video per poi pubblicarli sui social.

Al momento il suo account Instagram conta 2.932 follower mentre quello TikTok 1.836.

Lascia un commento