Ora in tendenza

Le Iene tornano domenica 1° ottobre 2017. I conduttori

di David Monachesi

20/09/2017 - 15:19

Le Iene tornano domenica 1° ottobre 2017. I conduttori

Nicola Savino
Nicola Savino

La nuova edizione de Le Iene Show sta per fare capolino sul piccolo schermo con un doppio appuntamento settimanale. A partire da domenica 1° ottobre 2017, Italia 1 riproporrà al suo pubblico gli ormai famosi servizi dissacranti e di denuncia. Ecco come saranno composte le due squadre di presentatori.

Le Iene Show 2017/2018: Nicola Savino in onda di domenica, Blasi e Mammucari di martedì

Al timone della prima serata domenicale – la cui prima puntata è prevista per il 1° ottobre 2017 – il pubblico troverà il quartetto composto dal ‘nuovo acquisto’ Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Il martedì, a cominciare dal 3 ottobre 2017, la palla passerà invece al duo Ilary BlasiTeo Mammucari, che potranno avvalersi dell’ironia e dell’arguzia della Gialappa’s Band.

Le Iene Show 2017/2018: gli inviati

Cronaca, attualità, inchieste scomode e interviste esilaranti: gli ingredienti principali della trasmissione sono gli stessi di sempre. Accanto ai conduttori, colonne fondamentali del programma sono anche gli inviati, chiamati ad informare i telespettatori attraverso i loro servizi di denuncia. Si tratta di Giulio Golia, Filippo Roma, Nadia Toffa, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Gaetano Pecoraro, Cristiano Pasca, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cizco, Roberta Rei, Mary Sarnataro, Nic Bello, Michele Cordaro, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Niccolò Torielli, Fabio Agnello, Liza Boschin e Ismaele La Vardera. Tra le new entry da Piazza Pulita arriva Antonino Monteleone.

Lascia un commento

4 commenti su "Le Iene tornano domenica 1° ottobre 2017. I conduttori"

  1. me piace tutto esattamente com'è e non vedo l'ora di rivedere Nadia Toffa ............... sia come conduttrice che come inviata ..................

  2. Desolante. L'innovazione vera sarebbe quella di mandare in onda solo i servizi e reportage quasi sempre interessantissimi, divertenti, drammatici ed intelligenti e cancellare definitivamente la trasmissione in studio.

  3. ma il senso di prendere nicola savino per aggiungelro? io mi aspettavo lui e la gialappa's la domenica e ilary e teo il martedi Che poi la gialappa's torna a mediaset per far esattemente quello che faceva quando ha lasciato mediaset

  4. Mah non mi convince per niente. Avrei fatto Ilary e Mammuccari il Martedì ; Savino e Gialappi alla Domenica. Gli inviati in vesti di conduttori non mi sono mai andati giù. È si rende la cosa meno "confusionaria" ... Avere la Domenica 5 conduttori mi pare troppo con un Savino che basta da se.