Ora in tendenza

Caterina Balivo si giustifica su Alvaro Vitali: “Quello che è successo ieri era inimmaginabile”

Le parole della conduttrice dopo la discussa ospitata dell'ex moglie dell'attore poco prima che morisse. La Volta Buona cancella i video sui social

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/06/2025 - 15:48

Caterina Balivo si giustifica su Alvaro Vitali: “Quello che è successo ieri era inimmaginabile”
Videogallery

La Volta Buona archivia in fretta e furia quanto successo nella puntata di ieri, con ospite l’ex moglie di Alvaro Vitali, scomparso qualche ora dopo. Proprio per questa ragione ciò che è andato in onda nella trasmissione condotta da Caterina Balivo ha poi assunto contorni ancor più tristi.

Quello che è successo ieri era inimmaginabile, altrimenti la stessa Stefania non sarebbe stata qui

sono le parole piuttosto tese e lette sul gobbo da parte della conduttrice in apertura della puntata di oggi. Lo si intuisce da una certa agitazione con cui le pronuncia, non a caso scambiando Stefania Corona con Stefania Rocca e sostenendo più volte che quanto successo ieri era “immaginabile“. E invece no, era l’esatto contrario.

Stefania Corona stizzita con Vitali… mentre lui se ne stava andando per sempre

In diretta su Rai 1, Stefania Corona (sposata con l’attore dal 2006 e separata quest’anno) non ha speso parole al miele per il suo ex, che proprio in questi giorni – come raccontato ieri dal programma – le ha scritto una lettera chiedendole di tornare con lui. La donna si è mostrata alquanto stizzita con Vitali, pur conoscendo le sue condizioni di salute, che evidentemente non pensava però potessero degenerare da lì a breve.

La Volta Buona ci mette una (inutile) pezza via social

Di fatto, mentre sui social imperversavano i video della Corona che dava una sorta di due di picche a Vitali, lui passava a miglior vita. Un epilogo beffardo e imprevedibile che ha coinvolto La Volta Buona e spinto la trasmissione ad un tentativo goffo di metterci una pezza eliminando dai propri account il video incriminato. Su Facebook, inoltre, il profilo del programma risulta sospeso.

Che serva da lezione a La Volta Buona, che ultimamente sembra aver preso una piega fin troppo discutibile, per contenuti e anche per modi.

Lascia un commento

1 commenti su "Caterina Balivo si giustifica su Alvaro Vitali: “Quello che è successo ieri era inimmaginabile”"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Che vergogna!