Ora in tendenza

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventisettesima puntata di martedì 21 ottobre 2025

Esat è costretto a sposare Esma, ma la lascia da sola a poche ore dalle nozze. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca

di Roberto Mallò

19/10/2025 - 22:58

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventisettesima puntata di martedì 21 ottobre 2025

© US Mediaset

Un matrimonio infelice sta per prendere il via a La Notte nel Cuore. Nel corso della prossima puntata, in onda su Canale 5, in prima serata, martedì 21 ottobre 2025, Esat Sansalan è costretto a sposare la domestica Esma, da cui aspetta un bambino. Tutto parte quando il giovane cerca di stringere un accordo con Nuh ai danni di Cihan, ma il piano gli si ritorce contro e, alla fine, il fratello maggiore gli ordina di sposare Esma quella sera stessa. Tuttavia, a poche ore dalle nozze, Esat lascia da sola la neo moglie. Ecco le anticipazioni.

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventisettesima puntata di martedì 21 ottobre 2025

1×70: Esma decide di tenere il bambino perché la ginecologa le diagnostica una rara malformazione dell’utero dicendole che, se interromperà la gravidanza, non potrà più dare alla luce dei figli. Sumru e Nihayet la sostengono, mentre Canan e Hikmet cercano di dissuaderla, dicendole che Esat non la sposerà mai. Poi Canan rivela a Bünyamin le sue intenzioni di impossessarsi del bambino una volta che sarà nato. Tahsin torna a Villa Sansalan per sfrattare i rivali e Samet ha un malore. Viene portato in ospedale dove gli viene diagnosticata un’emorragia cerebrale con conseguente paralisi. Viene poi trasferito nell’ospedale universitario di Ankara. La famiglia Sansalan discute su chi sarà il tutore legale del padre. La polizia non trova il cadavere di Gurcan nel giardino di Tahsin, perché Nuh l’ha spostato in un luogo segreto. Scoppia un altro litigio perché Nuh non accetta che Melek parli ancora con Cihan.

1×71: Nuh e Sevilay ricevono la notizia che si è resa disponibile una data per il loro matrimonio la settimana successiva. Esat, sentendosi sempre più minacciato dalla presenza del fratello, prova a percorrere un’altra strada, cercando un’alleanza con Nuh: intende, infatti, presentare una proposta al consiglio di amministrazione e vuole che lui convinca Tahsin a votare a suo favore; sebbene il ragazzo sembri accettare, durante la riunione si esprime contrario, svergognando Esat. Quest’ultimo non ha altra scelta che ubbidire a Cihan, il che quale gli ordina di sposare Esma: i due convolano a nozze la sera stessa ma dopo la cerimonia, trascorsa solo qualche ora, lui si riveste e esce, lasciando la ragazza sola nel letto. Nel frattempo, Cihan organizza una cena romantica per chiedere a Melek di sposarlo; anche Nuh fa una sorpresa a Sevilay facendole trovare i DVD dei suoi film romantici preferiti per guardarne uno insieme.

Lascia un commento