Ora in tendenza

BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti

Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti saranno chiamati a valutare le performance dei vari concorrenti.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/04/2024 - 16:42

BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti
Boom

La giuria de L'Acchiappatalenti

Inizia a prendere forma L’Acchiappatalenti, il nuovo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nel programma ci sarà una giuria, composta da tre personaggi del mondo dello spettacolo: DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi chi sono.

Faranno parte della giuria tre personalità vicine, per differenti ragioni, a Milly Carlucci. La prima è Simona Ventura, che in carriera si è “concessa” in diversi programmi della collega; è stata concorrente all’ultimo Ballando con le Stelle e lo scorso anno a Il Cantante Mascherato, ma anche giurata a Notti sul Ghiaccio. Al fianco della conduttrice di Citofonare Rai2alle prese con una paresi facciale, due che giurati lo sono stati fino a un anno fa nello “show mascherato” di fatto sostituito quest’anno con L’AcchiappatalentiFlavio Insinna e Francesco Facchinetti.

I tre giurati saranno chiamati a valutare le performance dei vari concorrenti, insieme a cinque acchiappatalenti che andranno a completare il cast del nuovo programma (maggiori info qui).

Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità

ha dichiarato la Carlucci. L’Acchiappatalenti è previsto in prima serata su Rai 1 da venerdì 10 maggio.

Lascia un commento