Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2017: MALTEMPO A CAYO COCHINOS. PRIMA PUNTATA A RISCHIO?

di Giovanni Rossi

30/01/2017 - 15:51

ISOLA DEI FAMOSI 2017: MALTEMPO A CAYO COCHINOS. PRIMA PUNTATA A RISCHIO?

Tempesta in Honduras

Nuvoloni, vento e pioggia tropicale in Honduras. Dall’altra parte del mondo, dove i naufraghi si stanno preparando alla prima puntata dell’Isola dei Famosi (in onda stasera su Canale 5), ci arrivano segnalazioni di tempo bruttissimo su Cayo Cochinos, l’arcipelago che ospiterà nelle prossime settimane i vip nostrani (clicca qui per tutte le info su di loro).

Il pensiero corre inevitabilmente alla prima, storica, puntata di due anni fa. Era la decima edizione (il debutto alla conduzione del programma per Alessia Marcuzzi) e una tempesta tropicale costrinse la produzione ad interrompere la puntata e a rinviare il debutto del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Succederà la stessa cosa anche stasera?

Dando uno sguardo alle previsioni del tempo proprio sull’arcipelago di Cayo Cochinos le condizioni dovrebbero migliorare nell’arco della giornata: la pioggia si dovrebbe indebolire verso le 18 ora locale, anche se il vento è dato in aumento (previsto a 44 nodi entro sera, che corrispondono a condizioni di “burrasca forte”).  Se l’Isola dovesse partire, si preannuncia comunque un inizio difficoltoso per i naufraghi: il maltempo è previsto fino alla settimana prossima.

La cosa singolare è che, quest’anno, i concorrenti sono già sbarcati sull’Isola.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017]

Lascia un commento

3 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2017: MALTEMPO A CAYO COCHINOS. PRIMA PUNTATA A RISCHIO?"

  1. giacomo bartoluccio dice:

    da quali studi vanno in onda? mediaset di cologno?

  2. Per fortuna sono già su cayo paloma così almeno ci evitiamo i noiosi tuffi dall'elicottero

  3. I concorrenti sono già sull'Isola, quindi, volente o nolente, la puntata si farà comunque.