Ora in tendenza

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 12

di Giovanni Rossi

13/04/2017 - 01:22

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 12

Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 12
Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 12

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha il suo vincitore e risponde al nome di Raz Degan. Come da pronostici, l’attore ed ex modello israeliano ha portato a casa la vittoria durante la finale in onda mercoledì 12 aprile 2017 (clicca qui per sapere cosa è successo minuto per minuto). Tutto come da copione: Raz era ormai da settimane il vincitore annunciato e anche gli scommettitori avevano ciecamente puntato su di lui (qui le quote dell’ultim’ora).

Raz ha vinto con l’89% dei voti nello scontro finale contro il modello siciliano Simone Susinna, che si è classificato secondo (11%). La medaglia di bronzo è andata ad Eva Grimaldi, sconfitta al televoto da Raz Degan con una percentuale schiacciante (l’86% del pubblico ha votato per eliminarla, in uno scontro diretto durante la lunga serata). A seguire Nancy Coppola (uscita con il 70% contro Susinna) e poi Malena, prima eliminata della serata in quanto sconfitta nella nomination settimanale, sempre contro Simone Susinna (66% e 34%).

Prima della proclamazione, Raz ha incontrato ancora una volta la sua ex compagna Paola Barale, che nelle scorse settimane era già stata in Honduras per una sorpresa. “La Bionda”, così come da lui ribattezzata, l’ha raggiunto sull’auto che lo trasportava dall’Idroscalo di Milano allo studio.

“Il vincitore in assoluto di quest’Isola per me è l’isola stessa, la natura, la mamma Terra. Essere in contatto con la natura e apprezzare ciò che sei con la natura è un regalo”. Queste le parole di Raz prima della chiusura del televoto finale. Ha vinto 100mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza ai bambini della Siria.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

13 commenti su "Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 12"

  1. Spero che se rifaranno l'isola i prossimi naufraghi prendano esempio dalla maleducazione, dalla spocchiosità e dalla megalomania di quel buzzurro di Degan....vedremo come potranno gestirla. Il mio giudizio è negativo su ogni cosa e come sempre mi convinco che quello che tocca mediaset diventa trash allo stato puro.

  2. La cosa raccapricciante di quest'isola è che è venuto meno quella che dovrebbe essere la base di un reality ovvero l'imparzialità dopo la terza settimana non ha fatto altro che santificare Raz,pur essendo tutto tranne che un santo avendo avuto un atteggiamento assai discutibile,ovviamente è stato una strategia acchiappa ascolti che però per quanto mi riguarda personalmente ha tolto ogni tipo di interesse verso questo programma.

  3. La Elia la peggior vincitrice di tutte le edizioni...secondo raz terza la villa