Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2016: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV DEL DAYTIME

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/03/2016 - 21:20

ISOLA DEI FAMOSI 2016: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV DEL DAYTIME

Isola dei Famosi 2016 - Alessia Marcuzzi e Alvin
Isola dei Famosi 2016 - Alessia Marcuzzi e Alvin

L’Isola dei Famosi 2016 è ormai alle porte. Il debutto è fissato per mercoledì 9 marzo, mentre dal giorno successivo il reality condotto da Alessia Marcuzzi “contaminerà” i palinsesti di Mediaset, spalmando la striscia quotidiana su Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra. Ecco, nel dettaglio, tutti gli appuntamenti tv e gli orari del daytime dell’Isola.

Da giovedì 10 marzo 2016, il giorno dopo la prima puntata, prenderanno il via i vari appuntamenti quotidiani con l’Isola dei Famosi, curati direttamente in Honduras dall’inviato Alvin, pronto a raccontare e mostrare le gesta dei nuovi naufraghi.

Isola, il daytime – Italia 1 (13.00 e 17.55)

E’ Italia 1 la rete principale del daytime, in onda prima con una finestra all’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 13.20 (tutti i giorni), e poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica l’appuntamento serale con i naufraghi è dalle 19.00 alle 19.15 circa). Curiosa, a tal proposito, la scelta di programmare quest’ultimo appuntamento in contemporanea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, che è(ra?) solita dedicare l’ultima parte del suo talk proprio al reality.

Isola, il daytime – La5 (16.50 + repliche durante il giorno)

Staremo a vedere come Carmelita imposterà lo “spazio Isola”, anche in virtù del fatto che su La5, sempre dal lunedì al venerdì, è fissata la versione estesa di circa un’ora della striscia quotidiana dell’Isola – L’Isola dei Famosi Extended Version 2016 – dalle 16.50 alle 17.55 (repliche su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda/terza serata, e su Mediaset Extra alle 14.55), ovvero in concomitanza al programma pomeridiano di Canale 5.

Isola, il daytime – Canale 5 (16.10)

Prima ancora, invece, è proprio Canale 5 ad “accendersi” tutti i giorni con l’Isola attraverso la mini-striscia dalle 16.10 alle 16.20, subito dopo Uomini e Donne e trainando i dieci minuti di Amici 15 verso il Serale, che si sposta a partire dalle 16.20 subito prima de Il Segreto.

>>> Claudia Galanti: “All’Isola per soldi”

>>> Simona Ventura: “A Playa Desnuda non ci vado. Piuttosto mi faccio squalificare”

[ISOLA DEI FAMOSI 2016: IL CAST COMPLETO – FOTO]

Lascia un commento

8 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2016: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV DEL DAYTIME"

  1. Eh bhè... mi pare logico che al sabato pomeriggio quando c'è in onda la Toffanin non le contrappongono l'isola su Italia 1, ma la spostano alle 19... ma tu guarda che caso...

  2. Ma non potevano farne solo uno da un'ora (al limite da replicare su Mediaset Extra) da mandare in onda su Italia Uno alle 20? Guarderò solo quello su La 5. In ogni caso, sono orari assurdi

  3. Ma che orari sono? Ma i palinsesti li fa topolino? Era da mettere su Italia1 dalle 20 alle 20:30 ... Contrapporsi alla d'Urso boo ... Poi far partire il segreto alle 16:30 troppo tardi ... Amici doveva andare su Italia1 dalle 17-18 che e' un programma più seguito dai ragazzi

  4. simonevarese dice:

    Ma perché non mettere la striscia quotidiana alle 19 o alle 20 come l'anno scorso? Alle 17.55 chi la guarda? La gente ancora non è rientrata dal lavoro! Ma l'intelligenza di chi fa i palinsesti????

  5. Assurdo anche secondo me programmare la striscia su Italia1 dalle 17:55 alle 18:20 (tra l'altro orario infelice) contro Pomeriggio5 che se ne poteva occupare direttamente...perché non metterla alle 19? probabilmente avrebbe catturato qualche telespettatore in più senza comunque disturbare il preserale di Canale5

  6. Vorrei far notare a chi stabilisce il palinsesto che la gente torna in casa verso 18.30 /19 percio magari una striscia salle 19 alle 20 sarebbe cosa intelligente ma evidentemente non ci arrivate!!!!

  7. Fabio Fabbretti dice:

    aleimpe: il tg sportivo slitta alle 13.20

  8. I redattori di SportMediaset non saranno contenti di Isola dei famosi alle ore 13!!!!