29
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA A LE IENE: “NON ANDREI A PLAYA DESNUDA. PIUTTOSTO MI FACCIO SQUALIFICARE”

Fabio Volo, Simona Ventura, Andrea Pellizzari

Mi riconoscete? Sono Simona Ventura, e faccio ancora la mia porca figura!”. Mancano ormai pochi giorni alla partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 (il 9 marzo il via ufficiale), che vedrà la storica conduttrice del programma nell’inedita veste di concorrente, ma ieri sera Super Simo è tornata su un altro luogo del delitto. Insieme a Fabio Volo e Andrea Pellizzari è stata protagonista di una divertente incursione a Le Iene, programma che ha lanciato quasi vent’anni fa. E, tra una battuta e l’altra, ha anche parlato della sua nuova avventura in Honduras.

Il gran ritorno di Simona Ventura è iniziato sottoponendosi a una delle classiche interviste irriverenti de Le Iene, in cui le sono state fatte le domande più disparate, dagli uomini con cui è stata, a cosa pensa delle unioni civili e della stepchild adoption (e, a onor di cronaca, ha risposto: “Abbiamo finalmente una legge, bisogna però mettere mano alle adozioni e anche sbrigarsi un attimo”). In quest’occasione ha parlato del suo addio a XFactor: separarsi da “X Factor è stato brutto. Però ho fatto quello che dovevo fare”, e le è stato chiesto come si comporterebbe nel caso in cui dovesse finire a Playa Desnuda (la spiaggia dove i concorrenti dell’Isola possono vivere soltanto se accettano di stare completamente nudi): “Non ci vado, piuttosto mi faccio squalificare.

Dopo l’intervista, il rientro in studio – rigorosamente con occhiali da sole – accompagnata da Volo e Pellizzari, per una reunion a distanza di tanti anni. “Simona Ventura entra ancora nel vestito di diciotto anni fa, ha detto Pellizzari, dando poi il via a cinque minuti di ricordi e battute tra i tre. Ma proprio in questa occasione, mentre la si invitava scherzosamente a non mostrare le sue grazie a Playa Desnuda ha forse involontariamente svelato una novità: “Ma non mi risulta che ci sia la Playa Desnuda”, si è fatta scappare Simona, ripetendolo poi altre due volte.

Che sia stato fatto credere ai concorrenti che Playa Desnuda non esiste più? O invece quella che è considerata come una delle novità più curiose della scorsa edizione è stata realmente eliminata? Lo scopriremo a breve, anche se molto più semplicemente Simona può aver cercato di negare un’ovvietà (in questo senso i rumors trapelati parlano di una riconferma di Playa Desnuda).

Durante la sua ospitata, applauditissima dal pubblico in studio come dagli utenti social, Simona ha anche detto, a proposito della sua scelta di passare dall’essere conduttrice a concorrente: “Sono l’unica al mondo e nella storia ad aver fatto una scelta del genere. E ancora: “Una grande motivazione dell’Isola è questa: io finalmente mi libero dal tunnel degli smartphone”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Alessia Marcuzzi
Le Iene: reunion in studio per salutare Nadia Toffa. C’è anche Simona Ventura


Simona Ventura con Pio e Amedeo
Le Iene tentano uno scherzo a Simona Ventura, lei non ci casca: «Vi ho creato io» – Video


Isola dei famosi 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: GAFFE DI SIMONA VENTURA, SPOILERATA L’ESISTENZA DI PLAYA SOLEDAD


Simona Ventura - IsoLA
SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”

4 Commenti dei lettori »

1. anonimo ha scritto:

29 febbraio 2016 alle 12:54

E’ una grande!



2. xxxxx ha scritto:

29 febbraio 2016 alle 14:20

Il fatto che la Playa Desnuda probabilmente non ci sia più era una cosa scontata: l’anno scorso, era una sorpresa per gli eliminati, quest’anno (non essendoci più l’effetto sorpresa), l’avranno accantonata per ripescarla in futuro (come succedeva su Rai 2 con l’ultima spiaggia, proposta solo nelle edizioni 2, 5 e 9).

PS: ” una delle novità più curiose”? Era una copia del docureality “nudi e crudi”, in onda sui canali del circuito Discovery…



3. Filippo ha scritto:

29 febbraio 2016 alle 15:44

Simona resta sempre la numero uno!! Peccato non vederla più lavorare in televisione…



4. IL MIO REALITY ha scritto:

1 marzo 2016 alle 16:36

“L’unica al mondo e nella storia”.

Questi personaggi televisivi hanno un EGO smisurato!

ahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.