Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA A LE IENE: “NON ANDREI A PLAYA DESNUDA. PIUTTOSTO MI FACCIO SQUALIFICARE”

di Giovanni Rossi

29/02/2016 - 12:14

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA A LE IENE: “NON ANDREI A PLAYA DESNUDA. PIUTTOSTO MI FACCIO SQUALIFICARE”
Fabio Volo, Simona Ventura, Andrea Pellizzari

Mi riconoscete? Sono Simona Ventura, e faccio ancora la mia porca figura!”. Mancano ormai pochi giorni alla partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 (il 9 marzo il via ufficiale), che vedrà la storica conduttrice del programma nell’inedita veste di concorrente, ma ieri sera Super Simo è tornata su un altro luogo del delitto. Insieme a Fabio Volo e Andrea Pellizzari è stata protagonista di una divertente incursione a Le Iene, programma che ha lanciato quasi vent’anni fa. E, tra una battuta e l’altra, ha anche parlato della sua nuova avventura in Honduras.

Il gran ritorno di Simona Ventura è iniziato sottoponendosi a una delle classiche interviste irriverenti de Le Iene, in cui le sono state fatte le domande più disparate, dagli uomini con cui è stata, a cosa pensa delle unioni civili e della stepchild adoption (e, a onor di cronaca, ha risposto: “Abbiamo finalmente una legge, bisogna però mettere mano alle adozioni e anche sbrigarsi un attimo”). In quest’occasione ha parlato del suo addio a XFactor: separarsi da “X Factor è stato brutto. Però ho fatto quello che dovevo fare”, e le è stato chiesto come si comporterebbe nel caso in cui dovesse finire a Playa Desnuda (la spiaggia dove i concorrenti dell’Isola possono vivere soltanto se accettano di stare completamente nudi): “Non ci vado, piuttosto mi faccio squalificare.

Dopo l’intervista, il rientro in studio – rigorosamente con occhiali da sole – accompagnata da Volo e Pellizzari, per una reunion a distanza di tanti anni. “Simona Ventura entra ancora nel vestito di diciotto anni fa, ha detto Pellizzari, dando poi il via a cinque minuti di ricordi e battute tra i tre. Ma proprio in questa occasione, mentre la si invitava scherzosamente a non mostrare le sue grazie a Playa Desnuda ha forse involontariamente svelato una novità: “Ma non mi risulta che ci sia la Playa Desnuda”, si è fatta scappare Simona, ripetendolo poi altre due volte.

Che sia stato fatto credere ai concorrenti che Playa Desnuda non esiste più? O invece quella che è considerata come una delle novità più curiose della scorsa edizione è stata realmente eliminata? Lo scopriremo a breve, anche se molto più semplicemente Simona può aver cercato di negare un’ovvietà (in questo senso i rumors trapelati parlano di una riconferma di Playa Desnuda).

Durante la sua ospitata, applauditissima dal pubblico in studio come dagli utenti social, Simona ha anche detto, a proposito della sua scelta di passare dall’essere conduttrice a concorrente: “Sono l’unica al mondo e nella storia ad aver fatto una scelta del genere. E ancora: “Una grande motivazione dell’Isola è questa: io finalmente mi libero dal tunnel degli smartphone”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA A LE IENE: “NON ANDREI A PLAYA DESNUDA. PIUTTOSTO MI FACCIO SQUALIFICARE”"

  1. IL MIO REALITY dice:

    "L'unica al mondo e nella storia". Questi personaggi televisivi hanno un EGO smisurato! ahahahah

  2. Simona resta sempre la numero uno!! Peccato non vederla più lavorare in televisione...

  3. Il fatto che la Playa Desnuda probabilmente non ci sia più era una cosa scontata: l'anno scorso, era una sorpresa per gli eliminati, quest'anno (non essendoci più l'effetto sorpresa), l'avranno accantonata per ripescarla in futuro (come succedeva su Rai 2 con l'ultima spiaggia, proposta solo nelle edizioni 2, 5 e 9). PS: " una delle novità più curiose"? Era una copia del docureality "nudi e crudi", in onda sui canali del circuito Discovery...

  4. E' una grande!