Ora in tendenza

Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

di Giovanni Rossi

21/02/2018 - 00:20

Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

Isola dei Famosi 2018 - Gli eliminati

“Hai avvertito qualcosa? E’ successo qualcosa in quei giorni di cui si parla tanto?“. Alessia Marcuzzi tiene fede al patto fatto con Striscia la Notizia e, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, chiede all’eliminata Cecilia Capriotti qualche delucidazione sul caso marijuana sollevato da Eva Henger. L’ormai ex naufraga non conferma nè smentisce.

“Io ahimè fumo qualche sigaretta al giorno e adesso tra l’altro non le fumerò più grazie all’Isola […] Non noto neanche chi fuma o chi fuma altro. Se avessi visto, non è nel mio stile denunciare il fatto. Non ho fatto caso e non ho visto. E’ una cosa così delicata”, ha detto la showgirl marchigiana eliminata la scorsa settimana e stasera ospite in studio.

Mara Venier le fa notare che la sua frase “Se avessi visto non avrei denunciato” era piuttosto ambigua e allora la Capriotti ha precisato: “Esattamente, perchè non è nel mio stile. Questa non è la sede adatta, non è corretto mettere in difficoltà le persone. Allora mi correggo e dico: io uscivo per fumare, molti si facevano la sigaretta da soli con il tabacco. Io non sono esperta, e se uno fuma il tabacco alla vaniglia o altro, io non so distinguere. In realtà io non lo so davvero“.

Sul caso la Marcuzzi ha interpellato anche il sensitivo Craig Warwick, che ha dovuto lasciare il programma per un problema di salute la settimana scorsa: “Io ho visto tutti che fumavano, anche Eva, però fumavano sigarette. Non ho visto niente di strano e non ho sentito odori di niente”.

Mara Venier allora ha sottolineato: “Finora lo ha visto solo Eva”, ma la Marcuzzi l’ha contraddetta: “No, c’è anche una testimonianza che io ho visto con Striscia. La Henger ha preso il microfono e si è detta dispiaciuta del mancato appoggio di Warwick:

“Io ho chiesto a te e Cecilia se avresti confermato, e hai sempre detto che dicevi la verità. Ti hanno anche chiesto se hanno fumato marijuana, e tu avevi detto di sì”.

L’attacco di Bossari a Eva Henger

Dopo la pubblicità si è continuato a parlare dell’argomento e Daniele Bossari in maniera incomprensibile ha attaccato Eva Henger che finora non aveva fatto altro che difendere la sua posizione:

“Ho seguito tutta la faccenda in settimana e la domanda mi viene spontanea è: dove vuoi arrivare?“.

Lei ha risposto:

“A me interessa soltanto la verità. Il mio scopo è che esca la verità. […] Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera”.

La Marcuzzi ha proseguito snocciolando un’altra questione:

“Sembra che abbiamo da nascondere qualcosa e chiedo a Striscia di continuare a fare il suo lavoro. Ma mi hanno anche fatto vedere una cosa che era riferita al capo degli autori (in Honduras), Andrea Marchi. Andrea avrebbe detto ad Eva di dirlo in diretta. E tu Eva hai detto che Andrea ti ha costretta a dirlo. Se invece ti avesse detto di stare zitta ci sarebbe stato il problema contrario. Quello che so io è che lui ti ha detto di fare quello che ti sentivi. E questo è un po’ diverso dal sostenere che qualcuno ti ha costretto a dire qualcosa in diretta”.

Eva ha precisato: “Io non ho mai detto che mi ha costretta” e Cecilia Capriotti ha chiuso la questione: “Quando Eva  ha detto ad Andrea questa cosa io ero presente, e lui ha risposto: – Io non condivido, però è un paese libero. Se vuoi dirlo non te lo posso vietare“.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

29 commenti su "Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono"

  1. Non ho visto l'Isola, ma non mi stupisce Bossari. E' l'italiano tipo. Concordo con Luca.

  2. l'uscita di Bossari è stupefacente, però nessuno dice che finchè sono sull'isola conviene a tutti stare zitti perchè in Hondorus con la droga non si scherza lì va in galera non solo chi ne fa uso ma anche chi lo copre per complicità e striscia ieri sera dopo che la Marcuzzi è andata via ne ha parlato chiaramente basta andare a rivedere il video fino in fondo.

  3. E' ovvio che la Marcuzzi (ottima futura risorsa per le televendite) voglia tentare di parlare il meno possibile di una cosa che è sfuggita di mano e che porterebbe i protagonisti e la trasmissione a beghe quantomeno legali. Solo che da casa questo non piace. E' successo, e va sviscerato l'argomento. Ventura, Blasi e D'Urso forever.

  4. Non vedo nemmeno come la dichiarazione riportata dalla Capriotti smentisca la protezione di Monte da parte della produzione. Solo un mentecatto avrebbe commesso un atto gravissimo come impedire a una concorrente di denunciare un reato. Sicuramente avranno cercato di scoraggiarla. Sulle dichiarazioni degli altri concorrenti: è ovvio che sono state concordate con i rispettivi legali, perchè sono rari esempi di equilibrismo. E' pure vero che non confermano esplicitamente quanto dichiarato da Eva, ma nemmeno lo smentiscono. E in quel contesto, che nessuno, nemmeno il diretto interessato, abbia mai esplicitamente smentito Eva, mi pare la più grande delle ammissioni. In ogni caso, situazione gestita pessimamente da tutti.

  5. Barbara sinceramente in molti ci siamo fatti anche la domanda di dove vuole arrivare Bossari. Al GFVip dopo una iniziale simpatia i suoi atteggiamenti hanno iniziato a creare sempre più perplessità, per quel suo non prendere mai posizione su nulla e nessuno che più che frutto di bontà appariva mancanza di coraggio, se non opportunismo. Ora, dopo che per sei mesi non ha mai espresso un'opinione nemmeno sotto tortura, ha scelto sicuramente la persona, la situazione, il modo e il momento più sbagliati per farlo. Molto meglio se continuava a tacere.

  6. Cmq se il tipo della produzione le ha detto davvero come dice la Capriotti allora è falso che la produzione protegge Monte, altrimenti non le avrebbe mai detto di dirlo in diretta se voleva.. E io capisco che a Davide sta sulle balle Bossari però la domanda "dove vuoi arrivare Eva" sinceramente ce la siamo fatti in molti, sta storia sta solo stancando.

  7. Bossari mentecatto, sepolcro imbiancato, vigliacco, venduto. Imbarazzante l'omertà dei nuovi usciti, evidentemente imboccati dagli autori e ricattati a dovere. Parpiglia è IL MALE di Mediaset. Va fermato. Sta infettando e distruggendo tutto ciò che tocca, fermatelo prima che sia troppo tardi.

  8. Tutti contro Eva, il cui unico reato è aver fatto una manciata di pornazzi, mentre Bossari l'alcolizzato e Rinaldi la cocainomane passano per eroi...

  9. Eva è passata da attaccante a difensore: se prima era lei a puntare il dito contro Monte per le sue scelte irresponsabili, ora deve semplicemente difendersi dall'accusa di essersi inventata tutto. Quindi, caro Bossari, la tua domanda ("dove vuoi arrivare?") è decisamente fuori luogo. Mi lascia basito l'omertà degli altri naufraghi ma ancora di più l'atteggiamento della produzione, della conduttrice e degli opinionisti. Ormai Eva può contare solo su Striscia.

  10. Bossari ridicolo venduto una nullità che schifo !siamo proprio italiani incapaci di essere leali e dire la verità !e’ triste ! Tutti codardi ! Avete paura di non lavorare più per Mediaset o per la società magnolia !!?????