Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2018: Alessia ancora regina sul trono di Simona
di Fabio Fabbretti
27/06/2017 - 18:53

Alessia Marcuzzi torna a parlare dei suoi prossimi impegni televisivi e lo fa quasi a voler mettere a tacere le voci di chi rivorrebbe Simona Ventura all’Isola dei Famosi. La conduttrice romana ci tiene a confermare che sarà lei la padrona di casa della prossima edizione del reality con i naufraghi, in palinsesto su Canale 5 nei primi mesi del 2018.
Alessia Marcuzzi parla dell’Isola e di Simona Ventura
La Marcuzzi, che domenica ha terminato le registrazioni del Wind Summer Festival 2017 (sarà trasmesso su Canale 5, in quattro appuntamenti, a partire da martedì 4 luglio), intervistata da Sorrisi, ha annunciato che per il quarto anno consecutivo condurrà l’Isola dei Famosi:
“Cominceremo a lavorarci da settembre”, ha dichiarato.
Non ha aggiunto altro su quella che sarà la tredicesima edizione del reality, anche perché altro, di fatto, non c’è ancora da dire. Ma, si sa, l’ombra della Ventura sull’Isola aleggia sempre con una certa insistenza e Alessia sembra sentire quasi il bisogno, anno dopo anno, di confermarsi ‘a mezzo stampa’ lì sul trono (che era) della Mona.
E se non bastavano le voci, i post e i tweet di chi manifesta ad ogni edizione la volontà di rivedere la conduttrice di Selfie al timone dell’Isola, c’hanno pensato pure dalla Spagna, tre settimane fa, a ricordare, omaggiare ed ospitare in studio “la presentadora de Supervivientes Italia”, Simona Ventura per l’appunto. Alessia dice di non esserci comunque rimasta male:
“Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…”.
Avete capito? Se l’Isola è Simona, il GF è Alessia. A prescindere da chi lo condurrà in futuro…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
BARBARA dice:
..che esagerati.. dare della perdente a una che guadagna una montagna facendo tv è un pò ridicolo.. e cmq ce ne sono di persone che stannp in tv e non se lo meritano, specie in RAI, percui sinceramente in bocca al lupo a lei e pure alla Ventura per il loro futuro, tutta questa cattiveria non porta da nessuna parte, sappiatelo.
controcorrente dice:
quando conduce l'Isola.. si lascia perdere le occasioni per scavare nei fatti e nei retroscena.. poi ride di continuo e rimane a bocca aperta per 5 secondi... per prendersi il tempo di leggere il gobbo o cogliere le indicazioni degli autori.. pessima !! brava Selene.. il paragone e' piu' che adatto.. d'altronde anche in televisione si dovrebbe trattare di amore "corrisposto" tra personaggi e pubblico
lele dice:
Forza Alessia!!! sei brava, bella e umile. tifo per te!!!!
Paolo dice:
Assolutamente inadeguata a qualunque tipo di programma. Dell'isola poi non ne parliamo. Una miracolata che se non avesse santi in paradiso sarebbe solo una povera fallita
selene dice:
è solo una perdente... una inutile e irrimediabile PERDENTE una che non molla,pur sapendo benissimo che nel cuore della gente c'è un'altra... è come voler stare a tutti i costi con un uomo che non solo non ti vuole,ma mai ti ha amato,E MAI TI AMERà.
federico dice:
Avrà condotto anche dieci edizioni di Grande Fratello, ma quelle rimaste nel cuore del pubblico sono le tre condotte dalla d'Urso...lo stesso vale per l'isola il pubblico identifica l'isola con Simona ..Ciao Alessia
Mario dice:
Le Solite Scelte inspiegabili di Mediaset...purtroppo certi "personaggi" lavorano non per meritocrazia, ma grazie ad altro....lascio a voi la conclusione di questo mio pensiero!
enzo dice:
Ma perché... Mi chiedo perché???? In questa storia ne escono tutti "male" - Mediaset che non riesce a far brillare un format fortissimo - Simona Ventura che sta a Mediaset relegata ad un programma per La5 quando invece nel terreno reality è la regina e l'isola è lei ... Gli assicurerebbe una verve e uno stile inconfondibile e di successo - la Marcuzzi che è costretta a rimanere nell'ombra di supersimo e alla conduzione di un programma in cui non è all'altezza, ruolo inadeguato, format e genere (i reality) dove non è adatta. Lei sta bene al Summer festival che gli diano nuovi format se non possono far a meno della sua presenza! P.s. : Alla Pinella vorrei dire che Simona è l'isola ma lei non sarà mai il GF , non conta il numero di edizioni condotte ma la personalità e la passione che si mette, il carattere, l'identità. La Blasy adattissima al tipo di trasmissione ha fatto dimenticare lei che ha condotto dieci edizioni. Si chiede perché? Io mi chiedo quindi perché? Di sicuro c'è sotto qualcosa perché altrimenti è inspiegabile dare nuovamente l'isola a lei e non alla legittima "madre". Finisco ribadendo che non ho nulla contro la Marcuzzi ma deve capire che è inadatta ai reality, specialmente all'isola e che, per il bene della sua carriera, per lasciare il segno, deve dedicarsi a format più adatti a lei!
controcorrente dice:
OTTIMO TITOLO..riassume alla pefezione.. non si è regine perche'ci si blinda e si impone a PierSilvio.. chiossa' con quali pressioni...anche da parte della produzione del programma.. Da RACCOMANDATA hai iniziato e DA RACCOMANDANTA prosegui.. con la tua sciocca e insulsa conduzione !!!!
Srich dice:
Ma al di là di tutto, ha senso confermare la Marcuzzi se l'Isola quest'anno è scesa anche sotto il 20%? Non dovrebbe essere fisiologico cambiare? Non dico necessariamente il ritorno della Ventura, ma un cambio ci starebbe comunque. E farebbe bene anche alla Marcuzzi andare su terreni più adatti a lei. Boh.