Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2018: Alessia ancora regina sul trono di Simona
di Fabio Fabbretti
27/06/2017 - 18:53

Alessia Marcuzzi torna a parlare dei suoi prossimi impegni televisivi e lo fa quasi a voler mettere a tacere le voci di chi rivorrebbe Simona Ventura all’Isola dei Famosi. La conduttrice romana ci tiene a confermare che sarà lei la padrona di casa della prossima edizione del reality con i naufraghi, in palinsesto su Canale 5 nei primi mesi del 2018.
Alessia Marcuzzi parla dell’Isola e di Simona Ventura
La Marcuzzi, che domenica ha terminato le registrazioni del Wind Summer Festival 2017 (sarà trasmesso su Canale 5, in quattro appuntamenti, a partire da martedì 4 luglio), intervistata da Sorrisi, ha annunciato che per il quarto anno consecutivo condurrà l’Isola dei Famosi:
“Cominceremo a lavorarci da settembre”, ha dichiarato.
Non ha aggiunto altro su quella che sarà la tredicesima edizione del reality, anche perché altro, di fatto, non c’è ancora da dire. Ma, si sa, l’ombra della Ventura sull’Isola aleggia sempre con una certa insistenza e Alessia sembra sentire quasi il bisogno, anno dopo anno, di confermarsi ‘a mezzo stampa’ lì sul trono (che era) della Mona.
E se non bastavano le voci, i post e i tweet di chi manifesta ad ogni edizione la volontà di rivedere la conduttrice di Selfie al timone dell’Isola, c’hanno pensato pure dalla Spagna, tre settimane fa, a ricordare, omaggiare ed ospitare in studio “la presentadora de Supervivientes Italia”, Simona Ventura per l’appunto. Alessia dice di non esserci comunque rimasta male:
“Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…”.
Avete capito? Se l’Isola è Simona, il GF è Alessia. A prescindere da chi lo condurrà in futuro…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicky dice:
Tutte queste lodi alla Ventura non le comprendo.E' stata la prima a condurre l'isola e ci siamo abituati a lei ma non è indispensabile. Nessuno lo è. Simona urla e salta Alessia è più garbata ma è brava.Il problema è che la Ventura continua a urlare e saltare ancora ma rasenta il ridicolo data l'età.